Giovanna Abate, il fidanzato è un ex ballerino di Amici: Sammy Hassan dimenticato

Giovanna Abate sembra essersi lasciata alle spalle la sua travagliata storia d’amore, mai iniziata, con Sammy Hassan: ecco il suo nuovo fidanzato.

Giovanna Abate scelta
Giovanna Abate, la scelta

Giovanna Abate dimentica ufficialmente Sammy Hassan: sembra infatti avere trovato finalmente colui che, si spera, possa essere per lei un grande amore, nella speranza che questa volta quantomeno la sua storia d’amore con lui abbia quantomeno un inizio.

In molti si chiedono chi sia questo, presunto, nuovo fidanzato dal momento che tutto il mondo del web e di fan di Uomini e Donne vorrebbero saperlo.

Ecco che cosa abbiamo scoperto: si tratta infatti di un ex concorrente, ballerino di Amici di Maria De Filippi tra i più amati di tutte le stagioni del programma di Canale 5, uno dei talent di maggior successo della tv italiana. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Giovanna Abate, quanti errori a Uomini e Donne: ora è nel caos

Giovanna Abate e Umberto Gaudino fidanzati? Sammy Hassan dimenticato

Amici finalisti
Umberto Gaudino

Giovanna Abate sembrerebbe infatti essere fidanzata con Umberto Gaudino, un bellissimo nonché talentuoso ballerino che è uscito ormai qualche anno fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi e che, soprattutto, sta avendo un enorme successo nel mondo della danza.

LEGGI ANCHE -> Sammy Hassan, “nuova sfida” dopo Uomini e Donne per lui

Come sappiamo, infatti, il ragazzo fino a relativamente poco tempo fa era fidanzatissimo ma poi sembrerebbe essere nuovamente tornato single e da qui la possibile relazione con Giovanna Abate anche se, ovviamente, non sappiamo di che cosa si tratti.

Sarà vero amore oppure no? Al momento non lo sappiamo ma noi chiaramente glielo auguriamo nella speranza di poter finalmente essere felice accanto a lei. Una cosa, però, è certa: la coppia ha tutta l’aria di essere qualcosa di davvero esplosivo.

Entrambi più volte hanno mostrato di avere un carattere davvero fumantino, sintomo di una personalità davvero molto forte. 

Impostazioni privacy