Mario Russo, marito della ballerina Samanta Togni, chi è?

Samanta Togni è appena tornata dal viaggio di nozze con suo marito: Mario Russo. Chi è l’uomo che ha rubato il cuore della ballerina?

Mario Russo marito Samanta Togni
Mario Russo, chi è il marito di Samanta Togni

Samanta Togni, la ballerina di Ballando con le stelle, si è sposata due settimana fa, il 15 febbraio. Subito dopo il matrimonio è partita con il neo marito, Mario Russo, per un meraviglioso viaggio di nozze: la coppia è stata in Lapponia e poi a Dubai.

Oggi Samanta e suo marito saranno ospiti a Domenica Live per parlare del loro amore, nato per caso, durante un viaggio in treno. La Togni e Mario Russo si sono conosciuti sul vagone di un treno sulla tratta Napoli-Roma, dove erano seduti uno di fronte all’altro.

La ballerina, prima di incontrare Mario, ha avuto una relazione amorosa con l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini. Successivamente Samanta è stata fidanzata per tre anni con l’allenatore Christian Panucci, conosciuto proprio a Ballando con le stelle. Scopriamo qualcosa, però, sull’attuale marito della Togni, Mario Russo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Una scelta importante per Samanta Togni e suo marito

Chi è Mario Russo?

Mario Russo marito Samanta Togni
Mario Russo, il marito di Samanta Togni

Il marito di Samanta Togni è un medico, un chirurgo estetico, che si divide tra Italia, Regno Unito e Dubai, per lavoro. Mario Russo è iscritto all’ordine dei medici in UK ed è membro di una delle associazioni internazionali di chirurgia estetica più importanti. Infatti è un medico molto attivo e conosciuto; ha partecipato anche al programma televisivo Malattie Imbarazzanti su Channel 4.

Samanta Togni aveva dichiarato a Vieni da me di aver conosciuto Mario a luglio 2019; è stato un vero e proprio colpo di fulmine, sfociato nella proposta di matrimonio, avvenuta il mese successivo. Il primo incontro è avvenuto in treno: “Lui ha iniziato a parlare, eravamo seduti accanto ad una coppia canadese: abbiamo iniziato a parlare in inglese ma poi abbiamo iniziato a parlare italiano” aveva raccontato la Togni a Vieni da me: “Poi ho scoperto che era italiano e napoletano, lui mi ha cercata su Instagram e abbiamo iniziato così. Non ci siamo scambiati il numero. Lui lavorava a Dubai, ma ha cambiato tutto: adesso torna tutte le settimane in Italia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tutti gli amori di Samanta Togni

La proposta di matrimonio è arrivata in agosto, nella romantica cornice di Capri, in maniera spontanea. Mario non aveva l’anello, inizialmente, ma poi ha disegnato personalmente il gioiello per Samanta che ha annunciato il matrimonio dal suo profilo Instagram.

Oggi la coppia sarà ospite a Domenica Live e Samanta Togni ha già pubblicato sul suo profilo di Instagram una storia insieme al suo neo marito Mario, dove si scorge anche il vestito dallo spacco vertiginoso che indosserà durante la puntata.

Impostazioni privacy