Martina Nasoni, un momento complicato che fa venire i brividi

Ancora pesanti accuse all’ex fidanzato di Martina Nasoni Daniele Dal Moro. Ma che cosa è successo questa volta? Ecco il racconto nei dettagli.

Martina Nasoni cambia vita

Martina Nasoni ha raggiunto una grande notorietà grazie al suo successo al ‘Grande Fratello 16’. A finire sotto la luce dei riflettori e della ribalta è però stata soprattutto la sua love story con Daniele Dal Moro, ex tronista di ‘Uomini e Donne’. La loro relazione è finita da un po’ di tempo, ma continua a far chiacchierare il mondo dei social e del gossip. Il motivo? Le pesanti accuse che continuano a essere rivolte al suo ex.

LEGGI ANCHE -> Martina Nasoni, minacce di morte per lei

Martina Nasoni, ancora accuse a Daniele Dal Moro

Martina Nasoni

Il tutto, come rivelato da ‘Il Vicolo delle News’, è nato, nemmeno a dirlo, sui social network. Infatti in molti hanno accusato Martina di aver dimenticato fin troppo presto Daniele, visto il suo nuovo amore con il tatuatore Christopher. A prendere le sue difese però è stata fin da subito una sua fan. Quest’ultima ha sottolineato come sia sbagliato scagliarsi contro la Nasoni: “Daniele non l’ha voluta, l’ha lasciata parcheggiata ed è andato a fare il tronista…”. Ma ecco, un po’ inattesa e inaspettata, arriva la replica di Dal Moro.

LEGGI ANCHE -> Martina Nasoni, ecco com’è cambiato la sua vita dopo il GF

Le parole dell’ex tronista rappresentano un vero e proprio sfogo: “Innanzitutto, nessuno ha mollato nessuno. E poi Martina è libera di fare ciò che vuole, come lo è sempre stata. Io non penso che augurarle ogni bene“. Il ragazzo poi ha attaccato duramente la follower, invitandola a giudicare meno la vita degli altri e a pensare un po’ di più alla propria. Insomma, una polemica che si riaccende e che sembra destinata a vivere altre puntate. Ci sarà anche la replica di Martina Nasoni? Ora non resta che aspettare quello che accadrà e succederà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy