Meghan Markle, arriva il commento di Kate Middleton

Meghan Markle e Harry hanno detto addio alla Royal Family. Ed ecco che è arrivato il commento di Kate Middleton su quanto accaduto.

Meghan Markle
Meghan Markle

Continua a far discutere l’addio alla Royal Family da parte di Meghan Markle e Harry. La donna tra l’altro avrebbe già firmato un contratto con la Disney, mentre il principe sarebbe pronto a tuffarsi nel mondo del lavoro. La rottura sarebbe arrivata per le eccessive, secondo la coppia, etichette e per i continui protocolli richiesti dalla Corona britannica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Meghan e Harry, ecco gli auguri a Kate

Meghan Markle, arriva il commento di Kate Middleton

Kate Middleton incinta
Kate Middleton

Immediato è stato il commento di Kate Middleton a quanto accaduto. La duchessa di Cambridge, secondo quanto rivelato e riportato da ‘The Sun’, avrebbe definito egoista la scelta di Meghan Markle e Harry. A quanto pare tra l’altro Catherine sarebbe venuta a conoscenza dell’addio dei cognati poco prima della pubblicazione del comunicato ufficiale su Instagram.

E intanto Kate e Wiliam, proprio a causa dell’addio alla Royal Family dei duchi di Sussex, dovranno molto probabilmente affrontare maggiori impegni ufficiali. Senza dimenticarsi delle maggiori responsabilità, anche nei confronti della Regina. Insomma, una scelta che di certo è stata tutt’altro che gradita e apprezzata e che ha scombussolato la vita della Famiglia Reale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Kate Middleton incinta? Ecco tutta la verità

Kate Middleton e Megan Markle, un rapporto tutt’altro che idilliaco

meghan markle harry
meghan markle harry

Il rapporto però tra le due cognate, secondo le indiscrezioni e le voci che filtrano da Buckingam Palace, non è mai stato idilliaco. Potrebbe davvero essere questo uno dei motivi della rottura. Pare che l’attrice infatti abbia sempre sofferto il confronto con la cognata, ma anche Kate sarebbe rimasta molto male per alcune critiche fatta dall’americana al vestito della figlia, sua damigella di nozze, il giorno del matrimonio. Insomma, Meghan avrebbe fatto diversi dispetti a Kate. Il tutto sembrerebbe semplicemente essere legato all’assenza di un’approvazione della stampa, al contrario della cognata.

D’altronde sembra che già da maggio i duchi di Sussex avessero iniziato a programmare il loro addio. Aria di critiche e dissidi, che si è provato a negare e a nascondere. Tutto però è venuto alla luce quando i due hanno rifiutato l’invito della casa reale per Natale, scegliendo di trascorrerlo in Canada. E ora la rottura è realtà.

Impostazioni privacy