Meghan Markle o Kate Middleton? Un sondaggio sconvolge le statistiche

Meghan Markle e Kate Middleton sono le principesse più chiacchierate della corona inglese. Tuttavia, i sudditi preferiscono la tradizione alla modernità

Meghan Markle e Kate Middleton, le due “first lady reali” continuano a far parlare di se. Un recente sondaggio infatti, reso noto dal sito Yougov, sconvolge totalmente le prospettive.

Meghan Markle o Kate Middleton, i sudditi hanno scelto la loro preferita

Secondo recenti statistiche infatti non la nuova principessa americana, ma Kate Middleton è la prediletta dai sudditi inglesi.

Comunque, entrambe le reali non si piazzano certo ai primi posti nelle classifiche.

La favorita dai sudditi resta sempre una

La prediletta della famiglia inglese, anche se i britannici continuano a perdere stima e fiducia nella corona, continua comunque a essere la regina Elisabetta con il 72% di giudizi positivi.

Il nipote Harry, che lo scorso anno era in testa alle classifiche, questa volta ha perso punti nei confronti della regina.

Probabilmente i recenti pettegolezzi sul suo matrimonio e l’eccessiva riservatezza per il figlio Archie gli hanno fatti perdere la stima della sua gente.

A che posto si piazzano gli altri membri della famiglia Windsor?

A perdere popolarità anche il principe William che precede di qualche punto sua moglie Kate, mentre ancora più in basso si piazza il principe Carlo.

In ultima posizione poi troviamo i gradini più “lontani” della casata Windsor quali a principessa Anna, la nipote Zara Phillips, e Sofia, la contessa di Wessex.

Impostazioni privacy