Kate Middleton, quellla volta che Camilla provò a farla lasciare con William

Prima di diventare la duchessa di Cambridge, Kate Middleton si separò per qualche tempo da William. Pare che il motivo sia stata Camilla Parker, ecco come.

Kate Middletone

Kate Middleto quanto a popolarità rischia di eguagliare la suocera, la rimpianta Lady Diana Spencer.

La bella Kate è tra i membri della famiglia reale uno dei più amati e questo ancor prima di entrarne a far parte come membro ufficiale.

Già ai tempi del suo fidanzamento con William era molto amata, per questo la notizia della loro separazione gettò i sudditi nello sconforto. Ma chi tramò contro di lei?

Kate Middleton, quella volta che Camilla tramò contro di lei

Il sito britannico Express ha rivelato che dietro la pausa di riflessione che Kate e William presero nel 2006 ci sarebbe lo zampino di Camilla Parker Bowies.

L’attuale duchessa di Cornovaglia non vedeva di buon occhio le origine proletarie dei Middleton, provenienti da una stirpe di minatori.

A svelare i grandi intrighi di corte ci ha pensato il biografo Christopher Anderson, autore tra gli altri di Game of Crowns sulle figure di Kate, Camilla ed Elisabetta.

L einterferenze di Camilla, già causa della fine del matrimonio tra Carlo e Camilla, non servirono a dividere la coppia.

Nel 2011 in una sfarzosa quanto romantica cerimonia il Principe William sposò la sua ragazza del popolo, facendo di lei la prima borghese a entrare a far parTe della Royal Family.

I due sono oggi genitori di tre splendidi bambini, l’erede al trono George di Cambridge, della principessa Charlotte e del principe Louis.

 

Impostazioni privacy