Giulio Berruti, Maria Elena Boschi travolta da una cattiveria?

La relazione tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi si carica di mistero: a rispuntare con dichiarazioni scioccanti è l’ex di lui, Francesca Kirchmair.

Giulo Berruti e Maria Elena Boschi
Giulio Berruti

La coppia formata da Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, potrebbe essere un triangolo: a rispuntare è l’ex di lui, l’attrice e produttrice austriaca Francesca Kirchmair.

La 24enne è stata per anni la fidanzata di Berruti, tanto che il mondo del gossip non ci ha mai visto molto chiaro nelle dinamiche e nei tempi nel quale i due si sono lasciati ed è apparsa la Boschi. Fran ha deciso di confidare al settimanale DiPiù come si sono svolti davvero i fatti.

Quello che sapevamo, prima della rivelazione della Kirchmair, era che durante la scorsa primavera, lei e l’attore si erano presi una pausa di riflessione, come confidato da Giulio a Vieni da me. Poi sono iniziate ad apparire sempre più foto dell’attore in compagnia di Maria Elena Boschi: i due si sono conosciuti un anno fa in un cocktail bar grazie ad amici comuni, tuttavia all’inizio pare fossero solo amici.

LEGGI ANCHE -> Giulio Berruti avvistato con Francesca: storia finita con la Boschi?

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: la ex rivela la verità

Giulio Berruti Maria Elena Boschi
Giulio Berruti

Le dichiarazioni della Kirchmair ribaltano le carte in tavola: la 24enne ha confermato che tra lei e l’attore ci sarebbe stata solo una pausa di riflessione, causata anche dall’allontanamento del lockdown. Francesca è rimasta a Los Angeles, durante la quarantena, mentre Giulio è tornato a Roma.

Da quanto raccontato dall’attrice, mentre ancora i due erano in pausa, sono iniziate ad apparire le foto con la Boschi: “La mia storia d’amore con Giulio Berruti non era chiusa quando lui si è messo con Maria Elena Boschi. Mi ha mentito e l’ho mollato” ha detto Fran a DiPiù, confermando di aver saputo tramite i giornali e i siti di gossip della storia tra il fidanzato e la deputata.

LEGGI ANCHE -> La Boschi e Giulio Berruti fidanzati, Renzi non la prende bene

Ma non è finita qui: la Kirchmair afferma che recentemente, Giulio l’avrebbe contattata per chiarire i loro rapporti ad oggi, affermando che quella con la Boschi sarebbe solo un’amicizia: “Lo trovo un atteggiamento incomprensibile: o mente a me, o mente alla Boschi o mente a se stesso” ha detto Francesca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Celebrating independence today 🌹🐚 🦋

Un post condiviso da Fran Kirchmair (@frankirchmair) in data:

Al momento non è arrivata alcuna replica da parte di Giulio Berruti o Maria Elena Boschi a queste dichiarazioni, tuttavia, sappiamo di per certo che pubblicamente i due si definiscano “fidanzati”. L’attore ha ammesso la storia anche durante il programma Rai C’è un tempo per…

Impostazioni privacy