Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, un’ex dice la sua: da quanto stanno insieme?

Su Giulio Berruti e Maria Elena Boschi ha detto la sua anche l’ex Francesca Kirchmair: mentre l’attore stava con lei era già amico della deputata.

Giulo Berruti e Maria Elena Boschi
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

La storia tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi ha lasciato di stuccol l’ex fidanzata dell’attore, Francesca Kirchmair. La donna è un’attrice e produttrice austriaca che è stata insieme a Berruti per tre anni, convivendo con lui per un periodo a Loa Angeles. La loro relazione è naufragata lo scorso autunno e Francesca pare che non sia molto felice del nuovo legame dell’ex con Maria Elena Boschi, che ha conosciuto quando ancora stava con lei.

Più che altro l’attrice si è detta sorpresa dalla storia fra i due che inizialmente sono stati amici, per poi lasciarsi travolgere dalla passione. Berruti avrebbe conosciuto la Boschi mentre era ancora fidanzato con la Kirchmair: che c’entri lei nella loro rottura?

A maggio, Giulio aveva confessato a Vieni da me di essere in un periodo di “riflessione” dalla relazione con Francesca. Ultimamente ha invece confermato la relazione con la rappresentante di Italia Viva al Parlamento durante la sua partecipazione al programma C’è tempo per…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti escono allo scoperto: il bacio

Giulio Berruti ha lasciato l’ex per Maria Elena Boschi?

Giulio Berruti Maria Elena Boschi
Giulio Berruti

L’attore ha dichiarato di essere rimasto in buoni rapporti con la sua ex Francesca Kirchmair; in realtà la ragazza non si è espressa al riguardo. La storia tra Berruti e la ex 24enne è finita ufficialmente lo scorso autunno; lui e la Boschi si sono conosciuti un anno fa ad un cocktail bar. Non è stato subito colpo di fulmine; i due sono stati amici per diverso tempo e non si sa di preciso quando è iniziata la storia d’amore.

Dopo tante supposizioni in merito, la coppia ormai è uscita allo scoperto: Giulio si è dichiarato ufficialmente “innamorato”, mentre Maria Elena non ha fatto dichiarazioni al riguardo ma non ha battuto ciglio quando alcuni giornalisti hanno definito Berruti “il suo fidanzato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, Renzi non è contento?

Berruti e la Boschi sembrano aver trovato la felicità; tra gli amori passati del 35enne troviamo Anna Safroncik e Vittoria Malagò, la figlia di Giovanni e Lucrezia Lante della Rovere.

Impostazioni privacy