Maria Elena Boschi e Giulio Berruti escono allo scoperto: il bacio in pubblico

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti escono allo scoperto: immortalato il loro bacio in pubblico, da quanto stanno insieme?

Maria Elena Boschi Giulio Berruti
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti appaiono finalmente i pubblico mentre si scambiano baci e tenerezze. Il settimanale Chi ha immortalato la parlamentare e l’attore durante una romantica cena e passeggiata nel cuore di Roma.

Sulla Boschi e Berruti giravano solo pettegolezzi, che adesso trovano conferma. I due, a quanto pare, hanno voluto tenere nascosta, i primi tempi, la loro relazione; ora sono usciti allo scoperto anche con i loro genitori.

Secondo Chi Maria Elena e Giulio avrebbero già fatto le presentazioni ai rispettivi genitori: da quanto va avanti la loro relazione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulio Berruti avvistato con una ex: cosa ne pensa Maria Elena Boschi?

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: ecco la verità sulla loro storia

Maria Elena Boschi Giulio Berruti
Maria Elena Boschi (Instagram)

Finalmente le foto di Chi rivelano la verità sulla loro storia; già nei mesi precedenti erano stati avvistati durante un party a Milano, insieme su una moto e a Fregene intenti ad abbracciarsi. Ora però, con il bacio immortalato, Giulio e Maria Elena dimostrano di non volersi più nascondere “ufficializzando” la relazione.

Scopriamo qualcosa in più sui due fidanzati: la bella Boschi è nata il 24 gennaio del 1981, quindi ha circa 3 anni in più di Berruti, classe 1984. Maria Elena è originaria di un paese della provincia di Arezzo, dove la sua famiglia risiede da generazioni, e prima di dedicarsi all’attività politica ha praticato come avvocato specializzato nel diritto societario e d’impresa. Attualmente è la rappresentante di Italia Viva alla Camera dei deputati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti stanno insieme? L’attore smentisce, come mai?

Di Gulio Berruti, forse, si conoscono meno informazioni, ma forse lo ricorderete al suo debutto nella fiction La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, di cui è stato protagonista al suo esordio in tv. Recentemente a preso il posto di Marco Bocci in Squadra Anti-mafia – il ritorno del boss.

Nel 2018 Giulio ha vinto il talent Dance dance dance insieme all’attrice Cristina Marino, dimostrando il suo talento nel ballo. Inoltre, non tutti sanno, che prima di intraprendere la carriera di attore professionista, Berruti si è laureato in Odontoiatria e protesi dentaria a Roma.

Impostazioni privacy