Carlton Oglesby Vite Al Limite: una vita stravolta

Carlton Oglesby insieme alla sorella Shantel è il protagonista di questa puntata di Vite Al Limite: il ragazzo quanto pesava e quanti chili pesa oggi?

Carlton e Shantel Oglesby

E’ una storia davvero drammatica quella di Carlton Oglesby di Vite Al Limite dal momento che la sua vita e quella di suo fratello sono state davvero drammaticamente cambiate in peggio a causa dell’eccessivo peso che purtroppo hanno raggiunto nell’arco della loro seppur giovanissima vita. Insomma, è stato un vero e proprio dramma al quale neanche il dottor Nowzaradan è riuscito a risolvere: come in tutte le cose, infatti, ci vuole tantissima perseveranza per raggiungere il proprio obiettivo.

Vite Al Limite è il programma per eccellenza che, se preso ed ed affrontato chiaramente in maniera seria, può letteralmente cambiare una vita. Anzi, in qualche caso due.

E’ quello che è successo a Carlton Oglesby ed a sua sorella Shantel che sono entrati nel percorso del dottor Nowzaradan di dimagrimento forzato e, dopo sei mesi, sono riusciti a stravolgere completamente la propria vita arrivando a raggiungere risultati a dir poco incredibili nell’arco di sei mesi.

Questa è, infatti, una storia di un ragazzo che ha voluto fortemente cambiare ed andar oltre, riuscendo a raggiungere risultati a dir poco straordinari.

TI POTREBBE INTERESSARE: John Hambrick Vite al limite: una scelta fa infuriare il dottor Nowzaradan

Carlton Oglesby Vite Al Limite: cambiamento enorme

carlton oglesby

Carlton di Vite Al Limite viveva di fatto nell’appartamento sotto a quello della sorella ma aveva un enorme problema: non riusciva più a vederla dal momento che entrambi avevano raggiunto un peso tale da non permettere loro nemmeno di alzarsi dal letto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Jennifer e Marissa Vite Al Limite: un passato di alcool e droga

Per questo motivo i due hanno avuto voglia di ricostruire il loro rapporto che ormai si era sfilacciato e rischiava seriamente di andare perduto. Lo hanno fatto in soli sei mesi benché il percorso, sulla carta, ne richieda 12

Risultato? Carlton Oglesby è riuscito a perdere 110 chili passando da 305 kg a 195 chilogrammi per un risultato a dir poco sorprendente che gli ha permesso di operarsi in un tempo record per cercare di perdere ulteriore peso grazie a questo delicato intervento in cui il dottor Nowzaradan è un vero e proprio esperto.

Insomma, il legame familiare a volte fa la differenza ed anche questa ne è stata la conferma.

Impostazioni privacy