Jennifer e Marissa Vite Al Limite: un passato di alcool e droga

Jennifer e Marissa di Vite Al Limite sono due protagoniste che hanno caratterizzato la puntata di stasera: il loro passato è davvero doloroso, il finale?

jennifer e marissa vite al limite
Jennifer e Marissa di Vite Al Limite

Jennifer e Marissa sono mamma e figlia che hanno preso parte a Vite Al Limite, il percorso che tutte le sere va in onda su Real Time e spiega e fa vedere le vite ed il percorso che alcuni pazienti che pesano più di 250 chili fanno per perdere peso e cambiare la propria vita.

La storia di questa sera è quella di una mamma ed una figlia che anno avuto un passato davvero molto difficile fatto di abuso di alcool e droghe. Le due, che abitano a Houston, in Texas, hanno 39 e 52 anni. La loro storia è davvero difficile e riguarda anche il passato davvero difficile di entrambe il quale è stato davvero complicato ed ha patito parecchio l’esito del percorso.

Ecco quanto hanno perso in questi undici mesi di percorso insieme al dottor Nowzaradan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Dieta Dr. Nowzaradan di Vite al limite, come dimagrire dopo la quarantena

Jennifer e Marissa Vite Al Limite: quanto pesano oggi?

Jennifer e marissa jess vite al limite

Jennifer nell’arco di un anno ha perso 96 chili arrivando a pesare 193 chili, mentre Marissa ne ha persi 105 arrivando ad essere 155 kg. Le due hanno comunque fatto un buon percorso e quindi, di fatto si può considerare un ottimo percorso visto soprattutto i precedenti che le due hanno avuto con cure che non hanno avuto successo e, soprattutto, tutto quello che c’è stato in passato.

TI POTREBBE INTERESSARE: John Hambrick Vite al limite: una scelta fa infuriare il dottor Nowzaradan

Questa è dunque la testimonianza del fatto che, al netto della causa che il programma ha avuto, se si ha forza di volontà si possono raggiungere davvero enormi risultati e conseguire il proprio obiettivo di benessere, cambiando drasticamente la qualità della propria vita.

Impostazioni privacy