Walter Nudo dopo i due ictus: “La vita è troppo corta”

Walter Nudo a seguito dopo i due ictus ha cambiato totalmente il suo modo di pensare alla vita e si è confidato con i suoi follower: ecco cosa ha detto.

Walter Nudo ictus

Nudo ha voluto parlare a cuore aperto ai suoi fan a seguito dei suoi due ictus, il doloroso sfogo ha colpito molto i suoi follower che hanno voluto dimostrargli tutta la loro vicinanza.

Walter Nudo, la sua vita dopo i due ictus

Walter Nudo qualche mese fa è stato colpito da un ictus durante un viaggio in America e, portato con urgenza in Italia, dove è stato sottoposto a un intervento.

Leggi anche –>Lele Mora contro Nudo all’Isola dei Famosi 2003, vittoria comprata?

Un episodio traumatico dal quale l’attore sembra essersi ripreso, pur ammettendo id aver cambiato il suo modo di pensare: “La vita è troppo corta ragazzi per poter stare dietro alle c****te” ammette l’attore con i suoi follower.

Leggi anche –> Roberta nuova fidanzata Walter Nudo, chi è? Torna il sorriso

“Provate a pensare a quello che vi fa stare bene a prescindere da quello che succede fuori” raccomanda il noto attore alle persone che lo seguono sui social.

L’attore racconta poi che a seguito dei due ictus ha sul cuore “Un ombrellino grande così che praticamente tappa un buco”.

Impostazioni privacy