Walter nudo si ritira dalla tv, l’intervento gli apre gli occhi sulla realtà

Walter Nudo si ritira dalla tv, si apprende da un comunicato stampa che spiega i motivi e il nuovo percorso di vita che l’attore ha scelto.

walter nudo si ritira dalla tv

Per Walter Nudo è giunto il momento di dire “basta” alla televisione. Dopo l’intervento subito al cuore, ha capito quali sono i veri valori che bisogna portare avanti nella vita e sceglie una strada diversa.

Walter Nudo si ritira dalla tv: l’annuncio shock

In aprile 2019 Walter Nudo ha subito un’importante operazione al cuore. Questo evento ha stravolto completamente la sua percezione della vita. Erano già diversi anni che l’attore aveva abbracciato determinati ideali, volti alla spiritualità e alla motivazione.

Il Grande Fratello Vip 2018 è stata l’ultima parentesi televisiva a cui l’attore ha voluto prendere parte. Non è stato per fama o per la semplice voglia di divertirsi, lo scopo era ben preciso: dimostrare che sia possibile fare spettacolo anche attraverso ideali come la fratellanza e la pace.

Walter Nudo ha compreso il valore del tempo e ha affermato: ” Ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere consapevoli e responsabili della propria vita“.

Non per questo biasima coloro che sono nel mondo dello spettacolo e il loro pubblico, semplicemente non fa più parte del suo percorso.

Dopo 24 anni è arrivato il momento di fare un passo indietro dalla televisione italiana. Ringrazio la Rai e Mediaset per avermi dato l’opportunità di far parte della loro famiglia” ha concluso l’attore.

Impostazioni privacy