Raffaella Mennoia getta benzina sul fuoco: quella frase non gli è andata giù

Raffaella Mennoia ha avuto modo di rispondere alle parole di Pietro Delle Piane su Antonella Elia e sul fatto che non può capirlo perchè non ha figli.

Raffaella Mennoia è la fidanzata di Alessio Sakara da circa un anno, in molti si domandano se i due stiano ancora insieme, ecco quello che sappiamo.

Raffaella Mennoia, autrice televisiva nonché “braccio destro” della Fascino di Maria De Filippi, non ha fatto passare di certo inosservate le parole di Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia, durante l’ultima puntata di Temptation Island andata in onda qualche giorno fa.

Le sue parole riguardanti il fatto che la sua fidanzata non potesse capire il motivo per il quale non lascia il segno nella sua vita poiché non ha un figlio hanno letteralmente fatto infuriare il web.

Tantissime persone infatti si sono apertamente schierate contro di lui accusandolo e, in tal senso, anche lei ha voluto dire la sua.

LEGGI ANCHE -> Lutto per Raffaella Mennoia, addio al papà: il suo post commovente

Raffaella Mennoia, la foto ha il sapore di libertà

Uomini e Donne sotto accusa

Ecco il suo lungo post su Instagram che è subito diventato virale ed ha anche continuato questa polemica: i suoi fan le hanno assolutamente dato ragione e si sono scagliati contro il compagno di Antonella Elia, che è sempre più incerta del suo futuro accanto a lui.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Mennoia, conoscete il suo fidanzato?

Ecco le sue parole in questo post:

“Avere un figlio non rende una donna degna.Avere una moglie non rende un uomo degno.Trattare le persone con dignità e rispetto rende una persona degna.Mi hanno cresciuta scegliendo il piatto meno caro al ristorante se non pago io,mi hanno cresciuta per essere libera e fiera di me.”

Impostazioni privacy