Antonella Elia, il gesto dei fan per vendicare la donna

Antonella Elia reduce da una brutta delusione, ricevuta durante la trasmissione Temptation Island, è stata vendicata dal suo pubblico. Ecco cosa è successo.

Temptation Island Antonella Elia Pietro Delle Piane

In molti stavano aspettando la puntata di ieri sera, 23 luglio 2020, di Temptation Island in cui ci sarebbe dovuto essere il falò di confronto tra Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane.

Già si preannunciava da qualche giorno, come si era potuto vedere dalle anticipazioni del programma, che per l’Elia non sarebbe stato un momento particolarmente facile nella sua relazione con Delle Piane e così in effetti è stato, anche se ha stupito la reazione di tutti i suoi fan.

La sua storia d’amore con Delle Piane in effetti è stata sempre abbastanza tormentata e già in passato durante la sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip, si era sviluppata una crisi tra i due.

LEGGI ANCHE —>Temptation Island, Antonella Elia: la rivelazione bollente di Pietro Delle Piane la sconvolge

Alfonso Signorini infatti aveva parlato più volte di un possibile tradimento che l’uomo avrebbe fatto all’epoca ai danni di Antonella.

Dopo un momento difficile però, pare che la coppia si fosse ripresa lavando i propri panni sporchi spesso e volentieri in pubblico.

Antonella Elia, la reazione dei fan

antonella elia
Antonella Elia

In effetti il falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è stato particolarmente duro per la donna, che ha dovuto subire dei video in cui ha ascoltato delle pesanti dichiarazioni fatte dal compagno.

Non solo la Elia ha scoperto il fatto che l’uomo l’ha tradita baciando Beatrice, ma è rimasta molto amareggiata da alcune cose dette dall’uomo.

Più volte infatti Delle Piane ha ribadito durante un video che lui è già padre, avendo fatto un figlio in passato, mentre Antonella invece “non ha niente”.

Parole molto pesanti che hanno fatto soffrire visibilmente la donna, che è apparsa subito molto delusa dal proprio compagno.

Quello che ha stupido più di tutti però è stata l’immediata reazione dei fan dell’Elia che si sono subito precipitati sulla pagina di Wikipedia di Pietro Delle Piane e ne hanno modificato il contenuto.

LEGGI ANCHE —>Antonella Elia e quella proposta di Pietro Delle Piane: qualcosa va storto

Il nome dell’uomo infatti è stato cambiato in “Pietro Ho fatto un figlio” aggiungendo nella biografia anche la medesima notizia.

Questa bravata non è durata a lungo però, infatti la pagina originale è stata ripristinata quasi subito, anche se girano già per il web numerosi screenshot che attestano questa simpatica vendetta.

Impostazioni privacy