Melissa Satta mostra il suo look da “inizio settimana”: i dettagli nella foto

Melissa Satta è sempre più star sui social network. Ecco come l’ex velina ha deciso di iniziare la sua settimana su Instagram.

Melissa Satta

Melissa Satta continua a spopolare e a far furore sui social network. L’ex velina ha trovato in Instagram uno dei suoi regni, diventandone una vera e propria star. La donna del calciatore Kevin Prince Boateng sa sempre come attirare l’attenzione dei suoi fan e come far loro compagnia, come dimostrato nel periodo di quarantena e lockdown. La nativa di Boston ha voluto mostrare ai suoi seguaci come ha deciso di cominciare questa nuova settimana, con l’estate che è oramai sempre più alle porte. Ma cosa ha pubblicato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Melissa Satta diventa molto seria: “Dire questo è delicato”

Melissa Satta, ecco qual è il suo monday mood: fan impazziti

Melissa Satta

La classe 1986, dove aver testimoniato la sua voglia d’estate e di mare, per quest’occasione ha scelto un outfit e un look a dir poco sportivo. Il suo abbigliamento sembra quasi rispecchiare il suo stato d’animo. “Monday mood”, questo quanto scritto dalla Satta. A colpire però è stata ancora una volta la sua bellezza e la sua femminilità. Ed ecco che i commenti non possono non concentrarsi sulla sua sensualità. In fondo la bella Melissa ha colpito ancora una volta.

https://www.instagram.com/p/CBK2klDqKDN/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maddox Prince Boateng figlio Melissa Satta: retroscena sul nome

“Mi lasci senza parole. Sei uno spettacolo”, “Sei splendida”, “Una bellezza naturale”, “Sei a dir poco stupenda”: questi alcuni commenti arrivati dai suoi seguaci, che la seguono sempre con tanta stima e affetto. Questi ultimi sembrano quindi aver apprezzato il suo outfit, ma soprattutto, come detto, il suo fisico pressoché perfetto. Insomma, Melissa Satta è ormai una sorta di vera e propria influencer. A dirlo sono anche i numeri. L’ex velina ha infatti superato i 4 milioni di follower, ma le cifre sembrerebbero esser destinate a salire.

Impostazioni privacy