Melissa Satta è incinta di nuovo? La risposta dell’ex Velina chiarisce i dubbi

Melissa Satta è incinta di nuovo del suo secondo figlio dopo Maddox oppure no? La risposta della signora Boateng lascia tutti i dubbi dei fan.

kevin prince boateng melissa satta
kevin prince boateng melissa satta

La storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non è mai stata sempre rosa e fiori, tuttavia il loro amore ha resistito alle intemperie della separazione complice anche la presenza del loro amato Maddox, loro figlio.

Per questo motivo l’ex Velina mora del bancone di Striscia La Notizia finalmente adesso può essere davvero felice. Per questo motivo qualche tempo fa era uscita una voce secondo la quale ci fosse un’altra gravidanza in arrivo per lei. 

Che cosa c’è di vero? Ecco che cosa sappiamo e soprattutto che cosa c’è di vero.

TI POTREBBE INTERESSARE: Melissa Satta mostra il suo look da “inizio settimana”: i dettagli nella foto

Melissa Satta incinta di Boateng? Facciamo chiarezza

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta ha avuto modo di fare chiarezza riguardo alla sua presunta seconda gravidanza in compagnia di suo marito Kevin Prince Boateng, che di professione è calciatore con un passato davvero molto importante anche in Italia ta Milan, Genoa, Sassuolo e Fiorentina.

TI POTREBBE INTERESSARE: Melissa Satta, la sua voglia di mare fa impazzire i fan

Purtroppo per i loro fan, però, i due non aspettano un secondo figlio: come ha lei stessa dichiarato, si tratta di una vera e propria fake news riguardante la loro relazione come purtroppo i due hanno vissuto sulla propria pelle soprattutto durante il periodo della loro separazione che, per fortuna, è durato davvero pochissimo.

Adesso i due finalmente sono tornati a sorridere anche grazie alla presenza di Maddox che, come sappiamo, è il centro della loro vita ed ha dato nuova stabilità ad un amore che c’è sempre stato ma che, tuttavia, ha avuto un piccolo intoppo.

Impostazioni privacy