Giovanna Abate, quanti errori a Uomini e Donne: ora è nel caos

Giovanna Abate, dopo Uomini e Donne, tira le somme dopo l’ennesima delusione: ancora una volta il programma non l’ha aiutata a trovare l’amore.

Giovanna Abate Uomini e Donne
Giovanna Abate

Giovanna Abate, ex tronista e anche corteggiatrice di Uomini e Donne, ha deciso di dar sfogo ai suoi pensieri in merito alla sua ultima delusione amorosa e non solo.

Giovanna ha scelto, alla fine di questa edizione del programma di uscire con Sammy Hassan; tra i due, tuttavia, la storia è già finita. Da tempo di vociferava si fossero lasciati, ma ora la notizia è stata confermata anche dai diretti interessati: l’Abate e il ragazzo sono stati insieme solo un mese.

La 25enne si ritorva a fare i conti, ora, con la sua scelta,(sbagliata)? Giovanna ha ammesso di non essersi pentita di nulla: ecco cosa ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine.

LEGGI ANCHE -> Giovanna Abate e Sammy Hassan: nuova trasmissione per loro?

Giovanna Abate: “Troppi errori a Uomini e Donne”

Giovanna Abate Uomini e Donne
Giovanna Abate a Uomini e Donne

L’ex tronista ha affidato i suoi pensieri al magazine ufficiale della trasmissione, al quale ha dichiarato, dopo la fine della relazione (appena iniziata) con Sammy Hassan: “Non sono solita vivere di rimpianti: per questo ho provato più volte a far partire questa storia, ma da sola tanto lontano non sono riuscita ad andareha detto Giovanna.

La ragazza ha spiegato di non essersi pentita di aver scelto Sammy al posto di Davide Basolo dato che ha seguito il suo cuore: “Se avessi usato più razionalità sarei andata verso un porto sicuro, ma non sarei stata totalmente me stessa. Ho sempre preferito il cuore alla ragione, almeno nella sfera sentimentale, e il giorno della scelta ne è stata la prova evidente. Rifarei tutto ciò che ho fatto; risceglierei con il cuore e tutti gli organi che quel giorno mi hanno portato a quella decisione” ha affermato la Abate.

LEGGI ANCHE -> Come mai Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono lasciati? 

Ora Giovanna si è detta pronta a ripartire da dé stessa e dai suoi progetti e ha scherzato sul fatto che “a forza di sbagliare” prima o poi farà l’errore giusto e troverà la sua anima gemella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non importa dove la vita mi porta, trovami con un sorriso!

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio) in data:

Prima di diventare una tronista la Abate era stata corteggiatrice di Giulio Raselli che, tuttavia, non l’ha scelta alla fine del suo trono. Maria De Filippi le ha proposto di diventare a sua volta una tronista per consolarsi e cercare l’amore, ma la sua scelta per Sammy Hassan non è andata a buon fine.

Impostazioni privacy