Simona Pappalardo Temptation Island 2020: non ha origini italiane

Simona Pappalardo è una delle tentatrici single di Temptation Island 2020 ma in molti si chiedono quali siano le sue origini: non sono infatti italiane.

 simona pappalardo
Simona Pappalardo

Simona Pappalardo è una delle tentatrici single di Temptation Island di quest’anno che hanno maggiormente attirato l’attenzione almeno nelle prime puntate di tutti i telespettatori.

Come sappiamo, infatti, la ragazza è davvero giovanissima dal momento che è nata nel 1998 ed ha 22 anni. La ragazza ha deciso, accanto alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, di farne una anche scolastica. Come sappiamo, infatti, ha avuto modo di intraprenderne una nel mondo dello spettacolo accanto a quella dell’università: è infatti iscritta alla facoltà di comunicazione, spettacolo e giornalistico.

Sul web, però, è già famosissima dal momento che il suo profilo Instagram può contare qualcosa come 12mila follower che le stanno dando tantissimo successo.

LEGGI ANCHE -> Ilaria Gallozzi single Temptation Island 2020: ecco cosa fa ogni anno

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

𝚂𝚒𝚖𝚘𝚗𝚊 𝚡 @dianadieppacouture & @indigenojewels..💋 𝙼𝚞𝚊 @darimanuela

Un post condiviso da 𝑺𝒊𝒎𝒐𝒏𝒂 (@simona_pappalardo) in data:

Simona Pappalardo Temptation Island chi è? Età, foto, Sky

simona pappalardo
Simona Pappalardo di Temptation Island

Ecco alcune delle sue foto che hanno letteralmente fatto impazzire il web dal momento che, come sappiamo, la sua bellezza ha attratto tantissimi telespettatori per poi spostarli sul web alla caccia di qualche foto su Instagram e, magari, qualche informazione su di lei e sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE -> Federica Bianca Concavo Temptation Island 2020: una vita per un’ideale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@dianadieppacouture 🚀 @darimanuela

Un post condiviso da 𝑺𝒊𝒎𝒐𝒏𝒂 (@simona_pappalardo) in data:

Non è del resto l’unica che ha come obiettivo quello di iniziare una carriera nel mondo del giornalismo. Ci riuscirà? Staremo a vedere, di certo un’occasione di splendere ce l’ha con Temptation Island 2020: troverà anche l’amore?

Impostazioni privacy