Ilaria Gallozzi single Temptation Island 2020: ecco cosa fa ogni anno

Ilaria Gallozzi è una delle single di Temptation Island 2020, una tentatrice che ha cercato di mettere in difficoltà gli uomini: ecco cosa fa ogni anno.

ilaria gallozzi
Ilaria Gallozzi

Ilaria Gallozzi è una delle single tentatrici che hanno preso parte a questa stagione di Temptation Island 2020 e che ha subito fatto capolino nel cuore di Antonio Martello, il fidanzato di Annamaria che ha iniziato ad avere dei dubbi riguardo la donna che sembrava essere quella della sua vita ma che, di fatto, poi, non sembra proprio essere così.

In molti si chiedono chi sia questa bellissima ragazza che, per lavoro ma anche per piacere, ogni anno fa un viaggio a Dubai in qualità di hostess.

LEGGI ANCHE -> Federica Bianca Concavo Temptation Island 2020: una vita per un’ideale

Ilaria Gallozzi Temptation Island 2020 chi è? Età, foto, Instagram, single

ilaria gallozzi
Ilaria Gallozzi di Temptation Island

Andando spesso in questo luogo a dir poco straordinario si è letteralmente innamorata di questo ambiente nella speranza che possa far battere il cuore di qualche fidanzato: riuscirà a trovare l’amore in questo docu-reality di Canale 5.

Ecco che cosa sappiamo su di lei: età, foto Instagram e tutte le curiosità che sappiamo su di lei. Ve ne sveliamo già una: ha confessato di essere una persona che ascolta molto gli altri.

LEGGI ANCHE -> Alessia Cascella Temptation Island: è stata “promossa”

In molti si chiedono quale sia il suo lavoro e la verità è che è una stagista presso un’azienda che si occupa di organizzare degli eventi e, per questo motivo, ha appassionato la sua vita, dopo aver abbandonato il suo percorso di studi da infermiera per dedicarsi a quella che è una sua vera e propria passione, dei viaggi e di tutto quello che è altro rispetto all’Italia.

Nel suo lavoro, però, ha avuto molto successo così come quello dei concorsi di bellezza dal momento che è diventata Miss Ciociaria riscuotendo un enorme successo per lei, che ha 28 anni ed è pronta a spiccare il volo.

Impostazioni privacy