Federica Bianca Concavo Temptation Island 2020: una vita per un’ideale

Federica Bianca Concavo è una delle single che sta tenendo più banco a Temptation Island 2020. La sua vita è stata vissuta per un’ideale, un obiettivo solo.

federica bianca concavo
Federica Bianca Concavo

Federica Bianca Concavo è una delle tentatrici di Temptation Island che maggiormente hanno attirato l’attenzione dei fan e telespettatori. Nata a Milano nel 1993, non si hanno moltissime informazioni dal momento che non sembrerebbe nemmeno avere un profilo Instagram a differenza sostanzialmente di tutte le altre tentatrici single come lei.

La ragazza, tuttavia, ha un profilo Linkedin in cui abbiamo scoperto che, dopo essersi diplomata all’istituto Don Milani nel settore turistico aziendale, si è definita una ragazza molto sensibile ma anche allo stesso tempo carismatica.

LEGGI ANCHE -> Alessia Cascella Temptation Island: è stata “promossa”

Federica Bianca Concavo Temptation Island chi è? Età, foto, Instagram

federica bianca concavo
Federica Bianca Concavo di Temptation Island

Da qualche anno ha lavorato come ballerina in alcuni locali di Ibiza per poi diventare dermopigmentista in un negozio di estetica.

La sua più grande passione, però, è quella degli animali: da tantissimi anni infatti fa volontariato per aiutare tantissimi amici a quattro zampe a stare meglio, venendo loro in aiuto.

LEGGI ANCHE -> Marialuisa Jacobelli Temptation Island: una passione inaspettata per lei

Il suo obiettivo, però, è quello di cercare di diventare un volto televisivo ma anche influencer. La base di partenza c’è da momento che è bellissima e di sicuro talento. Staremo a vedere che cosa accadrà in questo programma e soprattutto se riuscirà a mettere in difficoltà qualcuno degli uomini nel programma condotta da Filippo Bisciglia su Canale 5. 

Chissà se magari riuscirà a trovare l’amore oppure se tornerà mestamente a casa da sola, come è arrivata. Una cosa è certa: su Instagram non sembra proprio ci sia e questo per il suo futuro, in termini di visibilità, potrebbe essere penalizzante.

SULLO STESSO ARGOMENTO -> Benedetta Mottola Temptation Island: ecco dove l’hai già vista in tv

Impostazioni privacy