Giancarlo Magalli, paura per sua figlia: è stata coinvolta in un incidente

Un momento di grande paura per Giancarlo Magalli, sua figlia Michela ha avuto un incidente: come sta?

giancarlo magalli

Giancarlo Magalli non ha mai nascosto l’amore per le sue figlie, per anni lontane dal mondo dello spettacolo hanno iniziato ad essere protagoniste insieme al loro papà famoso di divertenti interviste.

Seguitissime sui social, Manuela e Michela, sono nate rispettivamente nel 1972 e nel 1994. La prima è figlia di Carla Crocivera mentre le secondogenita è nata dalla relazione con Valeria Donati.

Giancarlo Magalli, sua figlia coinvolta in un incidente

michela magalli
michela magalli

Un momento di grande preoccupazione per Giancarlo Magalli, sua figlia Michela è infatti rimasta coinvolta in un’incidente mentre si trovava in vacanza ad Ostuni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Roberta Morise, fuori da I Fatti Vostri: Magalli colpisce ancora?

A raccontare il fatto Michela Magali direttamente dal suo profilo Instagram, la giovane ha infatti postato una foto nelle storie mostrando le sue gambe con evidenti escoriazione all’altezza delle ginocchia.

La giovane si trovava a Ostuni su un ape turistica quando è avvenuto il fatto: “Si sono rotti i freni e il tizio che guidava si è andato a schiantare contro il muro“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Giancarlo Magalli finisce nei guai: il gesto a I Fatti Vostri crea polemica

Fortunatamente si è trattato più che altro di un grande spavento e le ferite riportate da Michela andranno certamente via in qualche giorno, nel frattempo la giovane continua a godersi la sua vacanza e ha postato di recente delle storie che la vedono conoscere da vicino alcuni animali.

Pagato con la stessa moneta

Giancarlo Magalli è stato “ripagato con la stessa moneta”, solo qualche mese fa aveva spaventano tutti con un’incidente stradale, dal quale uscì miracolosamente illeso viste le condizioni della sua auto dopo l’impatto. Fu proprio Michela Magalli a prendersi cura del conduttore dopo l’impatto, portandolo a mangiare un piatto di pasta scaccia paura.

https://www.instagram.com/p/CBYJKKCqltq/?utm_source=ig_web_copy_link

La più giovane delle figlie di Magalli è molto seguita sui social, dove ha ben 38,2 mila follower e un profilo molto seguito e attivo. Una vera e proprio influencer in erba. Con un gruppo di amiche ha poi aperto il profilo @Quellediroma, dove mostrano la Capitale attraverso i loro occhi.

Impostazioni privacy