Valeria Donati ex moglie Giancarlo Magalli: un grande dolore nella sua vita

Valeria Donati è l’ex moglie di Giancarlo Magalli con cui il conduttore è stato sposato per tanti anni: perchè si sono lasciati? Un grande dolore per lui.

giancarlo magalli

Valeria Donati è l’ex moglie di Giancarlo Magalli, il grande amore della vita del conduttore de I Fatti Vostri e, quando si sono lasciati, qualcosa nella sua vita è cambiato come ha lui stesso confessato.

I due, che si sono sposati nel 1988, si sono separati nel 2008 ma nel loro matrimonio è nata anche una bellissima figlia di nome Michela.

Non sappiamo i motivi per i quali i due si siano detti addio dopo così tanto tempo ma una cosa è certa: come ha lui stesso confessato, infatti, i due sono comunque in ottimi rapporti. C’è infatti una persona che li tiene uniti più che mai.

Stiamo infatti parlando della loro splendida figlia Michela Magalli che, tuttavia, ha sofferto moltissimo per la fine di questo suo grande amore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco prende una decisione “drastica”: ha ceduto alle critiche?

Valeria Donati ex moglie Giancarlo Magalli chi è? Età, lavoro, figlia

giancarlo magalli

L’uomo ha infatti confessato che un amore come quello non è soggetto a nessun atto giudiziario, non si può scalfire né tanto meno si può fermare anche se le vicissitudini della vita li hanno portati altrove, separati.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher, “l’accusa” arriva da chi non ti aspetti

Da quel momento, infatti, l’uomo ha confessato che quello è stato un grande fallimento, è stato vissuto come tale per tantissimi mesi ma, ancora oggi, l’uomo non è più riuscito ad innamorarsi.

Per questo motivo l’uomo, che è sempre al timone de I Fatti Vostri da tantissimi anni, al momento è felicemente single anche se, come ha confessato a Nanopress, si “consola” con il fatto che abbia tantissimi amici ed amiche anche se, però, il suo cuore non è più riuscito a fare entrare nessun’altra.

Impostazioni privacy