Mara Venier, il marito: “Piano piano ricomincia a camminare”

Negli scorsi mesi Mara Venier aveva fatto preoccupare i suoi fan a causa del brutto infortunio che aveva avuto. Come sta adesso la “zia” di Domenica In?

Mara Venier

Un po’ più di un mese fa la presentatrice televisiva Mara Venier si era infortunata e aveva fatto preoccupare tutti i suoi fan per la sua condizione di salute, ma adesso pare che ci siano per lei ottime notizie.

Quella del 2020 è stata sicuramente una stagione televisiva particolarmente difficile per la conduttrice, che l’ha vista continuare nella conduzione del suo programma Domenica In nonostante il dramma della pandemia. Nicola Carraro su Instagram posta una foto della donna al mare e scrive: “Piano piano si ricomincia a camminare”.

LEGGI ANCHE —>Mara Venier moglie Nicola Carraro: un abbraccio l’ha condannata

La donna ha dimostrato senza dubbio di avere un carattere molto forte e di portare avanti lo stesso una delle trasmissioni più amate dagli italiani, con la volontà di intrattenerli e fargli compagnia.

Come se non bastasse la paura della malattia che si stava diffondendo a livello mondiale, la Venier ha dovuto fare i conti anche con un grave incidente domestico che l’ha costretta a portare un tutore ad una gamba anche mentre conduceva il programma da seduta.

Momenti indubbiamente da dimenticare, ma che hanno fatto avvicinare ancora di più il pubblico alla presentatrice.

Mara Venier, torna a camminare

Mara Venier

Finalmente è arrivata la notizia che tutti i fan stavano aspettando, Mara Venier torna a camminare dopo un lungo periodo di fermo a causa dell’infortunio che aveva subito.

A postare le immagini della sua ripresa è stato il marito Nicola Carraro sul suo account ufficiale di Instagram, che l’ha ritratta di spalle mentre camminava su una passerella di un lido.

Da questa immagine possiamo anche notare che la coppia attualmente si trova a passare un momento di relax in vacanza al mare.

LEGGI ANCHE —>Mara Venier in mezzo alle polemiche: il sostegno arriva da chi non te l’aspetti

Tutto è bene quel che finisce bene e adesso la Venier può concentrarsi sul suo futuro lavorativo, riprendendo presto la conduzione di Domenica In che dovrebbe ripartire già da metà settembre.

Questa dovrebbe essere per la donna, in teoria, la sua ultima edizione del programma in veste di conduttrice, notizia che ha già gettato nello sconforto il suo pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Piano, piano si ricomincia a camminare 😊

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000) in data:

Impostazioni privacy