Santino Fiorillo quanti anni ha? Svelata l’età del “custode del gossip che fu”

Chi è Santino Fiorillo? Personaggio molto apprezzato dal pubblico di Io e te: esperto di gossip e di dive del passato, nessuno conosce la sua età…

Chi è Santino Fiorillo età
Chi è Santino Fiorillo? La sua età

Chi è Santino Fiorillo? Ormai è noto per essere il nuovo esperto di gossip, moda e costume di Io e te, il programma condotto da Pierluigi Diaco, tutti i pomeriggi su Rai 1.

Raccogliendo l’eredità lasciata vuota da Jonathan Kashanian a Vieni da me, Santino è il personaggio più glamour del pomeriggio di Rai 1, come dimostrano i suoi numerosi outfit colorati, a volte stravaganti, ma sempre originali ed eleganti.

Non molto si conosce di Fiorillo, a partire dalla sua età: sappiamo che è nato il 17 giugno, sotto il segno dei gemelli, ma l’anno di nascita è ignoto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo si odiano? Ecco la verità

Santino Fiorillo, qual è la sua vera età? Ecco quanti anni ha

Chi è Santino Fiorillo età
Chi è Santino Fiorillo? La sua età

Dell’uomo sappiamo che è nato a Salerno, dove si è laureato in comunicazione; poi si è trasferito a Roma per motivi di lavoro. Santino non ha mai nascosto la sua passione esagerata per le “icone” e le dive senza tempo: ha raccontato che tra i suoi oggetti più cari c’è una foto di Sophia Loren autografata.

Raccoglie spesso cimeli appartenuti e dive del passato, come il letto e la biciletta appartenuti e Silvana Pampanini. Lui stesso si definisce “Muse et icône“, adorando le citazioni in francese che spesso mette come didascalia nelle sue foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Santino Fiorillo cacciato da Io e te? “Non servi più”

La vera età di Fiorillo rimane un mistero che non ha mai svelato; vedremo se nel corso di Io e Te si sbottonerà sull’argomento. L’uomo è molto riservato riguardo la sua vita privata, sappiamo che convive con il suo adoratissimo gatto, ma non ci sono notizie su eventuali coniugi.

Recentemente si è venuto a sapere che Santino ha un ottimo rapporto con Maurizio Costanzo, sarebbe stato proprio il noto conduttore ad introdurlo nel mondo televisivo e ad instradarlo; motivo per il quale il “valletto” di Io e te, gli è molto grato.

Impostazioni privacy