Francesca Dall’Olio, moglie Gianluca Grignani: chi è?

Francesca Dall’Olio è la moglie di Gianluca Grignani, ospite di Domenica In su rai uno per presentare il suo ultimo singolo

Francesca Dall'Olio
Francesca Dall’Olio

Mara Venier torna con Domenica In, questo pomeriggio con una nuova puntata dedicata a tanti ospiti e ovviamente anche al Festival di Sanremo che arriva in prima serata la prossima settimana.

Gianluca Grignani è uno degli ospiti in studio, pronto a presentare il suo ultimo brano che segna il ritorno sulle scene del cantautore e in giro per le tourneè.

Leggi anche: GIANLUCA GRIGNANI: “MI PENTO DI TUTTO E DI NIENTE”

Francesca Dall’Olio, conosciamola meglio

Francesca Dall’Olio è la moglie di Gianluca Grignani che questo pomeriggio presenta il suo nuovo singolo da titolo Tu che ne sai di me.

La coppia è legata da oltre diciassette anni e insieme hanno anche quattro figli:Ginevra, Giosuè Joshua, Giselle e Giona. Il loro amore è solido e li unisce da moltissimi anni, insieme hanno superato anche tantissimi momenti negativi.

La donna era infatti intervenuta anche quando si era sparsa la notizIa, poi smentita dell’arresto del cantante, accusato di aver picchiato dei poliziotti, “io adesso sono in casa con Gianluca e i bimbi, i fatti, come al solito sono stati distorti, io sto bene e nessuno mi ha aggredito, Gianluca ha avuto solo una discussione con un carabinieri. Io non ero neanche presente! Vi abbraccio come sempre fra!”

Leggi anche: IVA ZANICCHI: “PENSAVO CHIUDESSERO IL FESTIVAL”

Il ritorno tra il pubblico

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani

Ad ogni modo dopo un lungo periodo di stop il cantautore che a febbraio festeggia venticinque anni di Destinazione Paradiso, grande successo con cui ha debuttato al Festival di Sanremo 1995, torna sulle scene e in giro per concerti a contatto con il suo pubblico che come lui stesso ha ammesso gli è mancato molto.

“Il nuovo brano l’ho scritto di getto in cucina da mia madre, parla di una parte della mia vita, è come se avessi passato il testimone a me stesso” ammette Grignani in una recente intervista.

Infine parla anche del Festival di Sanremo 2020, ammettendo che è una grande opportunità per tutti, anche se lui quest’anno non è tra i big in gara.

 

 

Impostazioni privacy