Elena Monorchio compagna Luca Barbareschi: “Ecco cosa mi ha insegnato”

Sono una coppia affiatata quella di Luca Barbareschi ed Elena Monorchio, che appaiono da anni molto legati. Ecco tutte le informazioni sulla donna.

Elena Monorchio Luca Barbareschi

Elena Monorchio e Luca Barbareschi fanno coppia fissa ormai da circa 10 anni, quando è avvenuto il loro primo incontro, che i due raccontano con un vero e proprio segno del destino che li ha portati ad unirsi e a non lasciarsi mai più.

Il loro amore è stato un vero e proprio colpo di fulmine, come specificato proprio dalla donna, che è sfociato così tanto intensamente in un sentimento vero e reale da portarli solamente dopo tre mesi alla decisione di concepire il primo dei loro due bambini insieme.

LEGGI ANCHE —> Santino Fiorillo si confessa: “Il mio più grande rammarico”

Precedentemente Luca Barbareschi era stato già sposato con Patrizia Fachini con la quale aveva già messo al mondo i suoi tre figli.

Elena per l’uomo è stata una vera manna dal cielo, una donna che nonostante la grande differenza di età che intercorre tra i due, 22 anni, ha saputo dargli un sostegno e una forza e che nessun’altra gli aveva mai dato.

Elena Monorchio, un grande supporto per Luca Barbareschi

luca barbareschi figli

Purtroppo non si hanno molte notizie riguardo alla vita privata di Elena Monorchio, poiché sia lei che il compagno Luca Barbareschi hanno deciso di vivere la loro storia lontano dagli occhi indiscreti del mondo del gossip.

La donna inoltre pare sia una persona molto timida, stando a quanto racconta lo stesso marito Luca, ma in realtà ha dimostrato di avere un grandissimo carattere.

LEGGI ANCHE —> Elena Monorchio compagna Luca Barbareschi, chi è? Età, carriera, vita privata

Secondo Barbareschi infatti la Monorchio si è subito dimostrata come una persona con una profonda sensibilità, che gli ha insegnato addirittura a volersi bene, dicendogli anche una frase che l’ha letteralmente spiazzato: “io ti impedirò di farti del male”

Sicuramente si tratta di parole davvero importanti e che fanno intravedere il profondo amore che Elena prova per Barbareschi, che ha raccontato di essere sempre stato il peggior nemico di se stesso e che in questo la moglie è stata davvero d’aiuto cercando di fagli capire il bene che c’è in lui.

Impostazioni privacy