Luca Barbareschi, confessione shock: “Violentato da un prete”

Luca Barbareschi ha rilasciato alcune dichiarazioni veramente scioccanti durante la trasmissione ‘ La Confessione’, condotta da Peter Gomez.

Luca Barbareschi

Luca Barbareschi, noto attore, regista e produttore, è stato ospite della trasmissione ‘La Confessione’, in onda su Nove e condotto dal giornalista Peter Gomez. Le dichiarazioni e le confessioni del 63enne hanno davvero lasciato tutti a bocca aperta e senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luca Barbareschi, chi è? Età, carriera, vita privata

Luca Barbareschi, confessione shock: “Violentato da un prete”

Luca Barbareschi

L’ex parlamentare ha infatti raccontato delle violenze subito da un sacerdote quando era bimbo: “Quando ero piccolo sono stato violentato da un prete. A quei tempi ero solo e con grandi fragilità e debolezze emotive. Attiravo su di me l’attenzione di chi aveva delle malattie. E la pedofilia è senza alcun dubbio una malattia terribile“. Dichiarazioni che lasciano sgomenti e attoniti quelle di Barbareschi.

L’attore ha anche risposto alle domande di Peter Gomez, che gli ha chiesto quali conseguenze ci siano state dopo tutto questo: “Non ricordo di essermi ribellato. Chi è vittima di pedofilia si sente quasi in colpa ed è questa la cosa peggiore, perché è lei stessa che pensa di aver creato quella terribile situazione“. Insomma, l’appuntamento è alle ore 22:45 su Nove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luca Barbareschi, tutto sui figli dell’attore

Luca Barbareschi, uno spettacolo con Lucrezia Dante Della Rovere

Luca Barbareschi
Luca Barbareschi

L’attore in questo periodo è impegnato a teatro, in compagnia di Lucrezia Dante Della Rovere, con lo spettacolo ‘Il Cielo sopra il letto‘. I due, che per molti anni sono stati legati sentimentalmente, oggi si ritrovano in scena con uno spettacolo che è stato interamente realizzato dallo stesso Luca Barbareschi. Quest’ultimo infatti ha curato anche la traduzione e l’adattamento dal testo di David Hare. Un qualcosa che sembra quasi richiamare la storia personale vissuta dalla coppia.

Il testo racconta infatti dell’incontro di una sola notte tra due ex innamorati. Una notte in cui si riaccendono passione ed emozioni, ma anche le differenze, che faranno capire il perché di una separazione e di un allontanamento indispensabile e inevitabile. Nel cast dello spettacolo anche il giovane attore Paolo Marconi, che recita nei panni del figlio Saverio.

Impostazioni privacy