Elena Monorchio compagna Luca Barbareschi, chi è? Età, carriera, vita privata

Elena Monorchio è l’attuale compagna di Luca Barbareschi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla donna del noto attore.

Elena Monorchio Luca Barbareschi
Elena Monorchio Luca Barbareschi

Luca Barbareschi sarà il protagonista de ‘La Confessione’, trasmissione in onda su Nove alle ore 22:45 e condotta dal noto giornalista Peter Gomez. Ciò che ha fatto sempre molto discutere del noto attore è senza alcun dubbio la sua vita privata e sentimentale, a dir poco travagliata e complicata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luca Barbareschi, la confessione shock: “Violentato da un prete”

Elena Monorchio compagna Luca Barbareschi, chi è? Età, carriera, vita privata

Elena Monorchio Luca Barbareschi

Attualmente l’ex parlamentare è legato a Elena Monorchio. Della vita privata di quest’ultima si sa davvero molto poco. La donna infatti, sempre lontana dalle luci della ribalta e dai riflettori, ha scelto, al di là del suo lavoro, di fare quasi la mamma a tempo pieno, accudendo Maddalena e Francesco Saverio.

Ma come si sono conosciuti i due? Secondo quanto raccontato e rivelato dallo stesso Barbareschi, l’incontro sarebbe avvenuto quasi per caso in una piazza durante un’estate. Elena Monorchio, che fa, come detto, della riservatezza la sua principale caratteristica, ha rilasciato un’intervista nel 2015: “Luca è davvero un bravo marito, ma soprattutto è un padre amorevole con i nostri figli. Si mette sempre dalla loro parte. Io sono molto più rigida con loro“.

Insomma, dopo un periodo difficile, il buon Luca sembra aver ritrovato  amore e felicità. La sua dolce compagna lo affianca in tutte le rassegne cinematografiche. Lui stesso ha spiegato che la sua attuale partner ha rappresentato per lui motivo e momento di rinascita dopo mesi di sofferenza e difficoltà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luca Barbareschi, disavventura giudiziaria per l’attore: ecco cosa è successo

Impostazioni privacy