Samanta Togni, annuncio importante su Instagram: è tutto vero

Samanta Togni ha raccontato su Instagram tutte le news sulla sua carriera televisiva, che prosegue in Rai con una grande novità, quale?

Samanta Togni Instagram
Samanta Togni (Instagram)

Samanta Togni è molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove ha collezionato un gran numero di fan. Per lei è in arrivo una stagione televisiva emozionante, ricca di novità.

Samanta lascerà la vecchia strada per quella nuova, ma non potrebbe essere più felice di farlo: la ballerina non sarà nel cast della prossima stagione di Ballando con le stelle, il programma che l’ha lanciata.

La scelta è stata proprio della Togni, che sentiva di poter fare qualcosa di più, o meglio, qualcosa di diverso nell’ambito della trasmissione, ma la sua ambizione non ha trovato d’accordo Milly Carlucci. Che cos’è successo tra loro?

LEGGI ANCHE -> Samanta Togni e la polemica su Instagram: fan indignati

Samanta Togni e l’annuncio su Instagram: fan senza parole

Samanta Togni Instagram
Samanta Togni

L’ex ballerina di Ballando con le stelle ha confessato ai suoi fan di essersi proposta a Milly Carlucci per avere un ruolo diverso da quello che ha sempre avuto nel programma. Nessuna lite fra le due, ha confermato la Togni: semplicemente una chiacchierata tra amiche in sui la Carlucci ha ammesso di non vedere Samante in nessun altro ruolo a Ballando, se non come insegnante e ballerina.

Dato che non ha visto accontentata la sua richiesta, la Togni ha deciso di lasciare la trasmissione, ma la sua audacia è stata premiata. Dai vertici Rai è arrivata la proposta per co-condurre un altro programma di spicco della rete.

Stiamo parlando de I Fatti Vostri: è notizia nota, infatti, che la co-conduttrice di Magalli, Roberta Morise, sia stata tagliata dalla trasmissione. Sarà proprio Samanta a prendere il suo posto e non potrebbe essere più emozionata di questa nuova avventura.

LEGGI ANCHE -> Samanta Togni si sfoga su Instagram: “C’è poco da spiegare”

Samanta Togni al settimo cielo su Instagram

Tramite le stories sul suo profilo social, la ballerina ha fatto sapere ai suoi fan di essere molto felice per la conduzione de I Fatti Vostri. La donna ha confermato la notizia e annunciato che farà di tutto per essere all’altezza del suo nuovo ruolo in tv.

Anche sul fronte amoroso Samanta sembra essere al settimo cielo accanto al marito Mario Russo: la ballerina ha un figlio, Edoardo, nato dal suo precedente matrimonio. Il suo attuale compagno ha, invece, già 3 figli avuti da una precedente relazione: per il momento la Togni ha dichiarato che non hanno in progetto di averne altri.

Impostazioni privacy