Emma Marrone ha un nuovo fidanzato? Le foto al mare fanno pensare

Emma Marrone ha un nuovo fidanzato? La cantante salentina ha già finito le vacanze e ha appena iniziato una nuova avventura televisiva: di che si tratta?

Emma Marrone fidanzato
Emma Marrone

La vita sentimentale di Emma Marrone è da molto un mistero: l’identità del fidanzato misterioso sembra essere sconosciuta, anche se sono state avanzate alcune teorie. Recentemente la bella cantante è stata vista “fare le ore piccole” in compagnia del collega Tommaso Paradiso sull’isola di Ponza.

Ovviamente i rumors su un possibile flirt tra i due è stato subito smentito: Tommaso è da anni fidanzato felicemente con Carolina Sansoni, anche lei presente durante il weekend sull’isola della Marrone.

Chi sarà quindi il fortunato nuovo fidanzato di Emma? Intanto l’artista ha appena iniziato il suo percorso da giudice a X-Factor 2020: le registrazioni del programma sono iniziate proprio ieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone e l’annuncio su Instagram: tutto finito

Emma Marrone ha un nuovo fidanzato?

Emma Marrone fidanzato
Emma Marrone

Circa un anno fa il gossip ha fatto circolare numerosi voci su una presunta storia tra la cantante e il ballerino Nikolai Danielsen, con il quale è stata spesso avvistata e fotografata. Tuttavia nessuna delle due parti, allora, ha confermato la relazione, che potrebbe comunque essere stata reale.

Al momento la bella Emma pare che sia single; anche nel periodo di lockdown la ragazza è sempre stata vista sola in casa. Appena finita la quarantena la Marrone ha potuto, però, finalmente riabbracciare la sua famiglia che da sempre è la sua colonna portante. La cantante ha subito quest’anno un intervento per porre fine ad un male che già l’aveva colpita: il cancro alle ovaie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen come Emma Marrone: ecco cos’aveva fatto per il suo fidanzato Stefano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A/mare. Sempre grata. ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma ha affrontato la malattia con un coraggio da leoni e ora sta bene: si concentra sulla sua famiglia, gli amici e la carriera. Da donna forte qual è, forse, non sente il bisogno di un nuovo fidanzato accanto o, forse, non ha ancora trovato un uomo che sappia stare al suo passo.

Impostazioni privacy