Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: retroscena sul primo incontro

Gabriella Perino è la compagna di Gerry Scotti, ma chi è la donna che è diventata parte integrante della vita del conduttore? Età, figli ed ex marito.

gabriella perino gerry scotti
Gabriella Perino e Gerry Scotti

Gabriella Perino è la compagna ormai da parecchi anni di Gerry Scotti, uno dei conduttori televisivi più amati di tutto il mondo della tv e dello spettacolo. Dopo la fine del suo matrimonio con Patrizia Grosso, il noto volto televisivo ha ritrovato, dopo anni di solitudine, finalmente l’amore nel cuore e negli occhi di questa donna che è tutto fuorché avvezza al mondo del gossip e dei social.

Sul web, infatti, si possono soltanto trovare un profilo Instagram privato ed un account Twitter dove pubblica decisamente poco. In molti si chiedono come i due si siano conosciuti ma la verità è che la loro conoscenza, in amicizia chiaramente, andava avanti ormai da tanti anni in quanto i loro figli andavano a scuola insieme, nella stessa struttura.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gerry Scotti e Patrizia Grosso: retroscena sul loro matrimonio finito

Gabriella Perino compagna Gerry Scotti chi è? Età, figli, architetto

Amici Speciali giudici
Giudici Amici Speciali

E’ proprio lì, dopo la fine dei rispettivi matrimoni, che sembra essere scoccata la scintilla dopo tanti anni. La donna, che di professione e di lavoro è uno stimato architetto, ha avuto due figli da un matrimonio precedente di cui non si conosce né il nome del marito né tanto meno altri dettagli come ad esempio per quanto tempo sono stati sposati e tanti altri dettagli.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gerry Scotti rompe il silenzio: la verità su Giovanna Botteri

Sappiamo, però, che il loro amore da quando è iniziato non ha mai subito nessuna battuta d’arresto ma che, allo stesso tempo, è sempre stato molto protetto dalle telecamere e dai rumor di gossip e giornali. 

Insomma, finalmente dopo tanti anni l’uomo ha ritrovato finalmente la felicità accanto ad una donna forte e che è riuscita a farlo sorridere di nuovo.

Impostazioni privacy