Bruno Barbieri sfida un cantante: video esilarante

Bruno Barbieri ha sfidato un cantante molto famoso ai fornelli: stiamo parlando di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro: il video è esilarante.

bruno barbieri chef record

Bruno Barbieri su Instagram in questi giorni di quarantena causata dal coronavirus sta dando vita ad una rubrica molto seguita: stiamo parlando infatti delle ricette #iorestoacasa ossia dei piatti semplci, veloci e gustosi da poter fare con le provviste comprate al supermercato ed adatte a tutti.

In tal senso, lo chef ha lanciato una sfida ad un cantante davvero famoso: stiamo parlando di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro e voce inconfondibile della musica italiana.

La sfida, ovviamente, ha riguardato i fornelli: il cantautore infatti ha inviato allo chef stellato un video in cui mostra una sua ricetta, dopo aver accettato la sfida, per poi accettare una proposta che arriva direttamente da uno dei cuochi più famosi di tutta Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bruno Barbieri detiene un record: lo chef è il migliore in Italia

Bruno Barbieri contro Giuliano Sangiorgi: il video

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri

Ecco il video in cui Giuliano Sangiorgi ha cucinato una ricetta che gli ha suggerito lo stesso chef Barbieri, il quale ha successivamente postato il tutto sul proprio profilo Instagram.

Nella didascalia del post, però, è presente una vera e propria richiesta inaspettata: lo chef bolognese infatti vorrebbe cucinare insieme a lui una volta che, ovviamente, l’epidemia di Covid-19 in Italia e la quarantena sarà totalmente finita ed il virus debellato.

Ma che cos’ha cucinato il famosissimo cantautore dalla penna delicata? I fan sono davvero molto curiosi: si tratta, infatti di un mix tra la Sicilia e la Puglia. Ecco il video in cui potete scoprire di cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giuliano Sangiorgi, regalo inaspettato ai fan: il video è virale

Impostazioni privacy