Lutto nel mondo dello sport: una morte inaspettata, era giovanissima

Il mondo dello sport intero oggi piange una gravissima perdita, un lutto profondo che colpisce una giovanissima vita. Scopriamo insieme di chi si tratta.

lutto nel mondo della televisione

Tutto il mondo dello sport oggi è in lutto e piange la scomparsa di una giovane vita, quella di Ekaterina Alexandrovskaya che è morta a soli vent’anni.

Una notizia che sconvolge letteralmente il mondo del pattinaggio, dove la ragazza era diventata già da tempo una grandissima campionessa e promessa per il futuro.

LEGGI ANCHE —>Lutto nel mondo dello spettacolo, aveva solo 56 anni

Ekaterina infatti aveva già raggiunto vette altissime, diventando campionessa del mondo juniores nel 2017 a Taipei, esibendosi in coppia con Harley Windsor.

Proprio con il suo compagno ha collaborato per circa 3 anni, avendo però dovuto cambiare più di una volta nazione e anche allenatore e così la ragazza si è trovata a girare spesso tra Sydney, Montreal e Mosca, vivendo letteralmente il suo sogno sportivo.

Lutto nello sport: Ekaterina Alexandrovskaya si è suicidata

Ekaterina Alexandrovskaya

Ekaterina AlexandrovskayaSi è fermata a soli 20 anni la vita di Ekaterina Alexandrovskaya, che ha deciso di intraprendere il gesto più drammatico di tutti, quello di togliersi la vita.

Purtroppo infatti Ekaterina ha deciso di suicidarsi a Mosca, lanciandosi fuori dalla finestra di un appartamento in cui viveva da qualche tempo.

La ragazza prima di connettere questo atto disperato ed estremo ha deciso di lasciare un bigliettino, ritrovato in seguito dalla polizia, in cui ha scritto soltanto la parola “Amore”.

Al momento non si sa cosa abbia spinto Ekaterina a compiere questo gesto, probabilmente un dolore profondo che non riusciva più a sostenere o una pena d’amore che la faceva soffrire, ma queste sono soltanto supposizioni.

LEGGI ANCHE —>Lutto per Vasco Rossi: il cantante è disperato, mai visto così

Purtroppo infatti al momento non si hanno ulteriori informazioni riguardo il caso e si aspettano dunque sviluppi nelle indagini della polizia che verranno fatte su questo tragico evento.

La ragazza in passato nel 2019 aveva vissuto un momento molto difficile, poiché la sua carriera si era improvvisamente arrestata a causa improvviso infortunio, risolto poi del tutto, che portò alla fine della collaborazione con il suo ex partner Harley Windsor.

Impostazioni privacy