Alberto Urso torna ad essere felice: c’entra la sua nuova fidanzata?

Alberto Urso finalmente torna ad essere felice: c’entra la sua nuova fidanzata? L’indizio potrebbe arrivare dall’ultima foto che ha pubblicato sui social.

Amici Speciali finale
Amici Speciali: Alberto Urso in finale?

Alberto Urso ha pubblicato un’immagine in cui si mostra davvero al settimo cielo e felice seduto ad un tavolo mentre probabilmente sta facendo una ricca ed abbondante colazione all’italiana.

In molti si chiedono se tutta questa sua felicità sia dovuta al fatto che abbia trovato una nuova fidanzata oppure no. In molti hanno pensato che tra lui e Gaia Gozzi ci sia stato del tenero ma, come sappiamo, lei ha trovato un altro amore.

Allora chi c’è nel cuore del noto cantante uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ormai qualche anno fa e che quest’estate sta tenendo compagnia a tutti gli italiani con una versione riarrangiata di “Quando, quando, quando” in compagnia di J-Ax? Ecco che cosa sappiamo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alberto Urso rivede sua madre: fan commossi per il suo gesto

Alberto Urso al settimo cielo: ha una nuova fidanzata?

Alberto Urso
Alberto Urso

Noi non sappiamo se sia fidanzato oppure no Alberto Urso, se nel suo cuore c’è spazio per un’altra persona oppure no ma una cosa è certa: la sua carriera come cantante sta andando a gonfie vele e forse è per questo che il ragazzo, che comunque è giovanissimo essendo classe 1997, è molto felice: è riuscito infatti a trasformare la sua più grande passione in un lavoro e non c’è niente di più bello nella vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alberto Urso rivede sua madre: fan commossi per il suo gesto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sorridi…la vita è bella 🤍 • • 📷 @simo_laci

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official) in data:

Per l’amore, dunque, c’è tempo anche se lui ci spera come ha fatto capire anche durante Amici Speciali: staremo a vedere se in questa calda estate ci sarà anche questa gioia per lui.

Impostazioni privacy