Caterina Balivo, il suo outfit fa discutere: il dettaglio divide il web

Caterina Balivo si sta godendo questo periodo di relax. Nell’ultima foto c’è però un dettaglio che non è certo sfuggito ai suoi fan più attenti.

Caterina Balivo

Caterina Balivo è una delle grandi protagoniste di quest’estate 2020. La conduttrice si sta godendo questo periodo di relax e di meritato riposo, testimoniando il tutto sui suoi canali social. La sua bellezza, la sua eleganza, il suo stile e la sua femminilità la fanno da padrone, rendendola una vera e propria reginetta del web. Nel suo ultimo scatto c’è però un dettaglio che non può certo essere sfuggito ai suoi fan più attenti e concentrati. Ma di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, il suo futuro sarà a Mediaset?

Caterina Balivo, un dettaglio che ha conquistato i fan: di cosa si tratta

caterina balivoLa presentatrice, come detto, si sta rilassando in compagnia della sua famiglia. In questi giorni la napoletana si trova nella splendida Sicilia. Il motivo sono le nozze della sorella Sarah. Ed ecco che Caterina, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto in cui mangia una buonissima zuppa di cozze. Il tutto è avvenuto vicino al mare. Ma c’è un dettaglio che ha colpito tutti i suoi follower, portando a tantissimi commenti.

https://www.instagram.com/p/CC3edcPgGxa/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo ed Elisa Isoardi, stesso destino per le due?

Il riferimento è al suo outfit e al suo look, molto estivo e leggero, ma allo stesso tempo elegante e di stile. “Adoro il tuo look”, “Sei elegantissima Cate”, “Caterina adoro i tuoi outfit”, “Sei raffinatissima“: questi alcune delle frasi scritte dai suoi seguaci. Insomma, anche quando si gusta una specialità siciliana come la zuppa di cozze, la Balivo attira per la sua bellezza e la sua femminilità. E questo non può certo passare inosservato. Un altro motivo per considerarla una vera e propria reginetta e star dei social network. L’ennesimo post che l’ha confermato è stato un po’ particolare, ma ne è la perfetta dimostrazione.

Impostazioni privacy