Home Musica Gaia Gozzi, retroscena inaspettato sulla sua infanzia: come è stata?

Gaia Gozzi, retroscena inaspettato sulla sua infanzia: come è stata?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:40
CONDIVIDI

Gaia Gozzi ha avuto modo di svelare a tutti i suoi fan come è stata la sua infanzia. In particolar modo ha svelato un retroscena davvero inaspettato.

Gaia Gozzi Alberto Urso
Gaia Gozzi (Instagram)

Gaia Gozzi è stata l’ultima vincitrice uscita dal programma Amici di Maria De Filippi, uno talent show made in Italy più amati ed apprezzati di tutta la televisione italiana e non solo. Il suo passato, però, è ed è rimasto un mistero che a poco a poco è stato svelato.

In particolar modo la cantante, il cui fidanzato non è Alberto Urso come si pensava ma un altro ragazzo, ha avuto modo di raccontare un piccolo quanto significativo aneddoto riguardante la sua infanzia, in particolar modo il suo rapporto con alcune persone della sua famiglia davvero speciali la cui bontà l’ha segnata per sempre ed in un certo qual modo ha contribuito a renderla quella che è oggi, ossia un’artista di successo che sta cercando, poiché ancora giovanissima, di trovare la sua strada nel panorama musicale contemporaneo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alberto Urso è fidanzato? Gaia Gozzi è dimenticata: tutta la verità

Gaia Gozzi, retroscena inaspettato sulla sua infanzia

gaia gozzi amici
gaia gozzi amici

Gaia Gozzi ha avuto modo di raccontare un episodio che purtroppo ha visto con i suoi occhi riguardante l’omofobia ossia il fatto che nel mondo ci siano ancora tantissimi casi di omofobia o transfobia e che devono essere combattuti affinché ci sia un’uguaglianza per tutte le proprie scelte dal punto di vista dell’amore.

Insomma, anche con un piccolo gesto ognuno di noi può fare la differenza, per poi passare a raccontare del fatto che il suo padrino era omosessuale, così come i suoi zii lo sono. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Gaia Gozzi fidanzata Alberto Urso? L’indizio che fa sognare i fan di Amici

Una mentalità aperta che l’ha resa davvero migliore e che, per questo motivo, è riuscita a fare la differenza dal momento che vivere in un ambiente così libero contribuisce a rendere tutti più ampi di vedute mentalmente.