Emma Marrone, messaggio per Stefano De Martino su Instagram? L’indizio

Emma Marrone ha pubblicato un messaggio su Instagram attraverso le sue storie che potrebbe esser criptico: è per Stefano De Martino? L’indizio nella foto.

Emma Marrone Instagran
Emma Instagram

Emma Marrone ha pubblicato, sempre più attiva sui suoi canali sui social network, un’immagine che ha fatto davvero pensare: il messaggio contenuto nella foto è per Stefano De Martino? Il dubbio era venuto a tutti i suoi fan e follower dopo che si era parlato, dopo tantissimi anni, di un loro presunto riavvicinamento a seguito della fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez.

Al momento il tutto è ancora in forse e non ci sono news a riguardo né tanto meno novità, anche se probabilmente il tutto verrà smentito dal momento che i due stanno pensando ad altro attualmente nella propria vita.

Lei, infatti, è concentratissima sulla sua nuova avventura come giudice di X Factor, mentre lui ormai da qualche tempo è al timone di Made In Sud.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, tutti sono pazzi di lei: il video ne è la prova

Emma Marrone, messaggio criptico: “Il tempo aggiusta le cose”

Emma Marrone X-Factor 2020
Emma Marrone a X-Factor 2020

Ecco tuttavia l’immagine che ha fatto pensare che questo messaggio fosse rivolto a Stefano De Martino. Si fa, infatti, riferimento al fatto che il tempo aggiusta le cose e, di conseguenza, diminuisce il dolore delle ferite.

Il riferimento potrebbe infatti essere alla loro storia d’amore finita dopo il tradimento dell’ex ballerino, uscito proprio dalla scuola di Amici, proprio con la showgirl argentina. Da quel momento sono passati davvero tanti anni e, come si suol dire, ne è passata di acqua sotto i ponti: è venuto il momento di “lasciare andare” e perdonare, magari con un riavvicinamento tra le parti?

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone ha un nuovo fidanzato? Le foto al mare fanno pensare

emma marrone trucco

In attesa di capire quali saranno le novità e se mai ci saranno aggiornamenti a riguardo, ma nel frattempo entrambi si godono questo momento dal punto di vista lavorativo di enorme successo. Per l’amore ci sarà tempo.

Impostazioni privacy