Bianca Guaccero ha “l’estate addosso”: fan impazziti sui social

Bianca Guaccero è sempre più protagonista sui social network. Ed ecco che la sua ultima foto ha davvero conquistato tutti.

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, dopo la sua bellissima avventura a ‘Detto Fatto’, che si è chiusa qualche settimana fa con la sua commozione ed emozione, ora si sta godendo dei giorni di vacanza, di relax e di riposo. La conduttrice è, soprattutto in questo periodo, sempre molto attiva e presente sui social network, dove si diverte e allieta le giornata dei suoi fan. Ed ecco che la sua ultima foto ha letteralmente conquistato tutti nel giro di poco tempo. Ma che cosa è successo e di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, proposta indecente da Rocco Siffredi

Bianca Guaccero, la sua foto in bikini manda Instagram in tilt

Bianca Guaccero fuori onda bollente

“L’estate addosso“, questo quanto scritto dalla pugliese a corredo di un’immagine dove si mostra in bikini. La sua bellezza, la sua forma e la sua sensualità hanno fatto fin da subito impazzire e perdere la testa ai suoi follower. Il tutto è dimostrato dagli oltre 11mila mi piace. i suoi seguaci, dopo essersi preoccupati per lei negli scorsi giorni, questa volta l’hanno riempita di complimenti e di elogi per questa foto. Ed ecco che Instagram è letteralmente andato in tilt. Merito dello stile e dell’eleganza dell’attrice.

https://www.instagram.com/p/CC3DJaZHM49/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, quale sarà il suo futuro?

“Sei bellissima Bianca”, “La bellezza addosso”, “Sei sempre solare”, “Uno spettacolo“: questi alcuni dei commenti arrivati sotto al post. Insomma, Bianca ha ancora una volta attirato l’attenzione su di sé. La Guaccero molto probabilmente si godrà ancora per un po’ le sue vacanze. Resta ancora da capire il suo futuro professionale, che molto probabilmente potrebbe non essere in Rai. Intanto però la conduttrice spopola sul mondo dei social network, dove i suoi follower sembrano crescere di giorno in giorno. Un’estate davvero da protagonista per lei.

Impostazioni privacy