Antonella Clerici, che cosa sta sognando? L’indizio nella foto

Antonella Clerici ha postato un’immagine che ha fatto capire, forse, quali sogni ha fatto un componente davvero speciale della sua casa questa notte.

Antonella Clerici

Antonella Clerici è una vera e propria star della tv che a settembre tornerà con un nuovissimo programma culinario su Rai Uno nella fascia oraria del mezzogiorno per la gioia di tutti i suoi fan che non vedono l’ora di guadarla nuovamente davanti alle telecamere.

Ieri notte, però, la nota conduttrice e volto della tv di Stato ha pubblicato un’immagine del suo bellissimo cane Argo dando la “buonanotte” a tutti i suoi follower, i quali si sono subito scatenati nei commenti: che cosa starà sognando uno dei componenti della sua bellissima casa? 

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici allarga la famiglia: hanno già scelto il nome?

Antonella Clerici, cosa sogna il suo cane? L’indizio nella foto

antonella clerici
Antonella Clerici

A provare a fare un’ipotesi ci ha pensato un suo amatissimo follower che, immaginiamo, la segua da tantissimo tempo e ormai è come se fosse, per così dire, “di casa” nella vita del noto volto tv ed in quella di Vittorio Garrone, il suo amatissimo compagno.

Ecco l’immagine che potrebbe lasciar intendere qualcosa.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, svelato il suo nuovo programma: nome e dettagli

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buonanotte😴 #argo #rodhesianridgeback #canefelice

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

SULLO STESSO ARGOMENTO -> Antonella Clerici “scalda i motori” per il ritorno in tv: adesso è pronta

“Che tenero…….scommetto che sogna un bell’osso!!!!”

Insomma, per la gioia di tutti i suoi fan, questa immagine certifica ancora una volta il fatto che la donna sia davvero molto attenta al benessere dei suoi animali, sia dentro casa sia fuori, nella sua bellissima residenza di campagna lontana dai rumori e dai frastuoni della città.

In attesa di rivederla in “E’ sempre mezzogiorno”, questa immagine fa commuovere e stringere il cuore di tutti i suoi amatissimi fan e follower.

Impostazioni privacy