Stasera in tv, film e programmi Sky: cosa andrà in onda oggi 20 luglio 2020

Cosa ci propongono stasera in tv i principali canali Sky nella giornata del 20 luglio 2020? Ecco tutte le informazioni relative alla programmazione.

serie a

Stasera in TV i principali canali di Sky offrono un’ampia scelta capace di stupire e intrattenere il pubblico da casa tra film, talent show, sport e serie TV.

Per tutti gli amanti del calcio, imperdibile questa sera nel canale Sky Sport la partita della 34a giornata di Serie A, Juventus – Lazio, di cui come di consueto si farà un’attenta analisi del pre e post partita, con tanto di interviste e spunti interessanti.

Chi invece ama intrattenersi con degli show divertenti e accattivanti, imperdibile è l’offerta che propone questa sera Sky Uno con America’s Got talent – The Champions, la versione americana del celebre programma televisivo che ha spopolato anche nel nostro paese, in cui vari concorrenti propongono esibizioni di canto danza e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE —>Joe Bastianich, il dramma dell’imprenditore: “Hanno distrutto tutto”

I giudici dell’ultima edizione italiana sono stati Mara Maionchi, Frank Matano, Federica Pellegrini e Joe Bastianich, che hanno trascinato e coinvolto tutti gli spettatori.

Per gli appassionati di cinema, imperdibile su canale Sky Cinema 1 il film Yesterday 2019, una divertente commedia romantica e musicale, sulle note delle celebre canzoni dei The Beatles.

Stasera in TV, i programmi di Sky 20 luglio 2020

Madonna
Madonna

Sul canale Sky Cinema Family va in onda la pellicola Viaggio nell’isola dei dinosauri, film che saprà intrattenere e meravigliare adulti e piccini.

Sempre per gli appassionati di cinema su Sky Romance verrà trasmesso il film Sai che c’è di nuovo? Pellicola che vede tra i protagonisti Rupert Everett e la cantante Madonna, che recentemente ha pubblicato una foto molto particolare sul suo account ufficiale di Instagram stupendo come sempre i suoi fan.

LEGGI ANCHE —>Madonna, attacco alla polizia: la reazione alla morte di George Floyd

La cantante infatti non è nuova alle provocazioni e sa sempre come cogliere di sorpresa i suoi tanti follower, che la seguono sempre con grande affetto e curiosità.

Coloro che amano invece le serie tv, su Fox in prima serata andrà in onda Stumptown la prima stagione del telefilm che è tratto da un omonimo fumetto.

Impostazioni privacy