Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono lasciati? Ci sono novità importanti

Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono già lasciati dopo la fine della loro avventura a Uomini e Donne? Ecco l’indizio che non lascia più alcun dubbio.

sammy hassan giovanna abate
Sammy Hassan e Giovanna Abate

Giovanna Abate e Sammy Hassan di fatto non hanno fatto sapere più nulla né tanto meno sono mai circolate informazioni riguardo il loro futuro insieme dopo la fine di Uomini e Donne in cui la ragazza ha preso la sua decisione, ha fatto la sua scelta nell’ex tentatore single di Temptation Island.

Dopo aver scartato Alchimista e Alessandro, infatti, la ragazza ha scelto proprio il ragazzo di 35 anni che nel frattempo è diventato imprenditore, ma riguardo la loro relazione, purtroppo per tutti i loro fan, non sembrano proprio esserci buone notizie a riguardo.

Dopo il silenzio degli scorsi mesi, infatti, c’è un ulteriore indizio che sembra proprio lasciare pochissimi dubbi a riguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giovanna Abate e Sammy Hassan, nuovo programma dopo Uomini e Donne?

Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono lasciati dopo Uomini e Donne?

sammy hassan giovanna abate

Sembrerebbe, infatti, che Giovanna e Sammy stiano trascorrendo le proprie vacanze separati e questo potrebbe essere, secondi fan e non solo, un ulteriore indizio, quello definitivo, riguardo al loro futuro insieme: il loro amore al di fuori del programma di Canale 5 di Maria De Filippi sembra infatti essere finito ancora prima di iniziare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sammy Hassan, “nuova sfida” dopo Uomini e Donne per lui

In molti infatti avevano sperato che la coppia, nonostante i mille screzi durante il programma, potesse durare; c’è chi, però, ha sempre sostenuto che i due non erano fatti per stare insieme e che, per questo motivo, non c’era alcuna garanzia del fatto che potessero vivere per sempre insieme felici e contenti al di fuori dello show.

Insomma, una brutta batosta per tutti coloro che hanno sempre fatto il tifo per loro. Chissà se nei loro cuori ci sarà un nuovo amore all’orizzonte in questa calda estate: staremo a vedere.

Impostazioni privacy