Cristiano Malgioglio rivela l’identità del fidanzato: ecco l’uomo misterioso

Cristiano Malgioglio ha svelato finalmente chi è il suo nuovo fidanzato: aveva chiuso una storia da poco, quando è arrivato il colpo di fulmine.

Cristiano Malgioglio fidanzato
Cristiano Malgioglio, chi è il fidanzato?

Cristiamo Malgioglio ha svelato qualche dettaglio in più sul suo nuovo fidanzato; l’uomo ha chiuso recentemente le storia con il 35enne di Dublino con cui stava ai tempi del GF vip.

Con il suo nuovo boyfriend, ha raccontato a Chi, è stato subito colpo di fulmine: si tratta di un altro uomo molto più giovane di lui e sempre proveniente da un altro Paese. Malgioglio ha spiegato che si trovava a Instabul, a piazza Taxxin, e, mentre stava ammirando dei tappeti, ha notato un uomo che lo guardava insistentemente.

E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine quello tra Cristiano e il suo nuovo fidanzato, che è originario della Turchia e lì vive e lavora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiano Malgioglio: la sua salute è a rischio?

Cristiano Malgioglio, chi è il fidanzato misterioso?

Cristiano Malgioglio fidanzato
Cristiano Malgioglio , chi è il fidanzato?

Malgioglio ha confessato al settimanale: “Mi guardava come un serpente affamato”, descrivendo il primo incontro con l’uomo. A quanto pare di tratta di un 38enne turco che vive a Instabul, dove esercita la professione di nutrizionista e gestisce una palestra insieme a suo fratello.

Questi sono i dettagli che ha rivelato Cristiano riguardo al suo nuovo fidanzato. Tra di loro c’è una grande differenza d’età: lo scorso maggio Malgioglio ha compiuto 75 anni, infatti. Tuttavia il cantante ha sempre sostenuto di non provare disagio a stare con uomini più giovani, anzi di non riuscire proprio ad immaginarsi accanto ad un uomo coetaneo o più anziano.

Cristiano ha confessato di non essere esibizionista, nel privato, così come lo è in televisione; anzi, si è descritto come “molto riservato e tranquillo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, la frase sospetta: si riferisce al fidanzato?

Un fatto curioso rivelato dal cantante è che il fidanzato non sapesse che Malgioglio fosse un personaggio famoso: andando in giro con lui si è reso conto che diverse persone lo guardassero, ma pensava fosse per la particolare acconciatura. Quando ha scoperto della notorietà di Cristiano non si è scomposto minimamente.

Stasera Cristiano Malgioglio sarà uno dei concorrenti di Top 10, il nuovo quiz condotto da Carlo Conti: si tratta del primo spostamento importante del cantante che è rimasto chiuso in casa impaurito per tutto il periodo del lockdown.

Impostazioni privacy