Belen in crisi, la rivelazione di Nina Moric è scioccante

Belen Rodriguez è in crisi, la bellissima showgirl starebbe vivendo un momento non proprio facile. A raccontarlo Nina Moric che con lei aveva discusso e con la quale si è riappacificata.Nina Moric notte folle con Belen:

L’argentina sembrava aver lasciato alle spalle vecchie ruggini, tornando insieme al padre di suo figlio Santiago cioè il ballerino Stefano De Martino. La cosa però non è così semplice come qualcuno potrebbe pensare e la rottura al momento sembra davvero imminente, ancora una volta. Nina Moric ha raccontato alcune cose molto delicate sulla donna, facendo riflettere su quello che in realtà è accaduto e che potrebbe di fatto aver turbato il suo futuro.

Leggi anche —> Cosa accade tra Belen e Stefano

Belen in crisi, le parole di Nina Moric

Nina Moric
Nina Moric

Nina Moric ha parlato della crisi di Belen, lasciando tutti un po’ senza parole. A Nuovo la modella croata ha specificato: “Ognuno soffre in silenzio. Nel mondo dello spettacolo, va detto e ricordato, che non è tutto oro quello che luccica. Anche Belen Rodriguez ha il suo calvario. È davvero molto delusa dalle ultime vicissitudini. E’ una donna veramente in gamba e le auguro ogni bene, che Dio la benedica”.

Leggi anche —> Belen e Nina Moric cosa è successo quella notte?

Non si sbilancia di più, ma questo dimostra che le due si sono riappacificate definitivamente. Ricordiamo che entrambe sono ex di Fabrizio Corona e che tra le due non è sicuramente certo scorso mai buon sangue. Al momento nessuno ha parlato di quanto accaduto, ma queste belle parole distensive della Moric ci fanno capire che magari le due si sono trovate ad affrontare qualcosa di molto importante insieme e che ora per empatia hanno trovato il modo per riappacificarsi.

Come al solito però il mondo dello spettacolo lascia anche delle ombre, senza voler per forza raccontare tutto al pubblico e lasciandolo senza parole alle volte. Al momento quindi non sappiamo bene cosa sia accaduto e soprattutto quale sia la reale situazione tra Belen e Stefano De Martino. Anche se c’è da dire che sembra logico che qualcosa possa uscire nei prossimi giorni magari creando un po’ di curiosità in un pubblico che ne vuole sempre delle nuove.

Impostazioni privacy