Cristiano Malgioglio, confessione inaspettata sul suo inizio settimana

Cristiano Malgioglio continua a esser protagonista sul mondo dei social network. E il cantautore ha voluto raccontare il suo inizio settimana.

Cristiano Malgioglio

Cantautore, opinionista tv di molte trasmissioni e, ultimamente, anche una sorta di vero e proprio influencer. Questa è la duttilità e la poliedricità di Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo è infatti sempre più protagonista sul mondo dei social network. Confessioni, aneddoti e racconti: in questo allieta le giornate dei suoi fan. Il suo ultimo post però è un po’ particolare e originale e ha colpito i suoi seguaci. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, salute a rischio? Il particolare sul web

Cristiano Malgioglio, ecco come ha iniziato la settimana

Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine

Un lunedì con tante cose da fare. Devo mettere a posto il mio armadio, perché è tutto a soqquadro. Poi il dentista . Ahi que dolor. E poi e poi e poi. Nel frattempo un abbraccio a voi tutti“, questo quanto scritto dal buon Cristiano. Insomma, l’artista ha voluto raccontare quale sarà il suo inizio settimana. Un lunedì pieno di impegni per lui, che nel periodo del Coronavirus si è fatto prendere un po’ dalla paura, dal terrore e dalla preoccupazione. Ora però tutto è stato messo alle spalle.

https://www.instagram.com/p/CBumtS4oa-I/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiano Malgioglio rivela l’identità del fidanzato: ecco l’uomo misterioso

Tante le reazioni, i like e i commenti arrivati. In molti hanno approfittato dell’occasione per augurare una buona settimana al Malgioglio. Insomma, l’opinionista televisivo è riuscito, ancora una volta, ad attirare l’attenzione su di sé per la sua originalità. il suo stile e il suo modo di fare. Ora non resta che attendere, oltre al suo prossimo pst sui social network, anche il suo ritorno sul piccolo schermo. I suoi fan non possono infatti non sentirne la mancanza. Ora non resta che vedere quello che accadrà e quello che succederà.

Impostazioni privacy