Elettra Lamborghini, brutta disavventura con lei: i fan devono starle lontano

Elettra Lamborghini è stata protagonista di una brutta disavventura mentre si trovava in spiaggia in mezzo ai suoi fan: interviene la sicurezza.

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini

Brutta, bruttissima disavventura per Elettra Lamborghini che, come sappiamo, attira sempre tantissime persona attorno a sé ovunque vada. Purtroppo, però, come sappiamo questo non è propriamente il periodo giusto per creare assembramenti a causa della pandemia globale che purtroppo sta colpendo non solo l’Italia ma anche e soprattutto tutti i paesi del mondo, chi più chi meno.

Ad Otranto, in Puglia, dove la cantante regina del reggaeton italiano, stava trascorrendo le sue vacanze, è stata letteralmente accerchiata da decine e decine di fan che volevano fare una foto con lei o, ancora più semplicemente, chiederle un autografo.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini risponde a suo modo alle critiche: il video diventa virale

Elettra Lamborghini, assembramento in spiaggia: interviene la polizia

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

Purtroppo, però, la folla creatasi attorno è stata davvero enorme a tal punto che, per separare le persone e ristabilire l’ordine e la sicurezza, sono dovute intervenire non solo i proprietari dello stabilimento balneare in questione, ma anche e soprattutto della sicurezza che ha cercato di ristabilire l’ordine e le distanze della sicurezza.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini “coinvolge” una sua collega in una foto provocante

La cantante, però, si è prestata molto gentilmente a questa “trafila” ed a questo, per così dire, “onere”. In ogni caso il tutto è stato portato a termine in maniera davvero molto tranquillo e senza alcun problema di qualsiasi sorta o, peggio ancora, dei disordini.

Insomma, tutto è filato via liscio anche se il cosiddetto distanziamento sociale non è stato rispettato. Una brutta “disavventura” per la fidanzata di Afrojack che avrebbe voluto, come ha sempre fatto prima, poter abbracciare tutti e stare per più tempo in compagnia di tutti i suoi fan e follower ma, purtroppo, almeno ancora per qualche tempo, non si potrà fare. Per un’artista generosa come lei, però, non è facile.

SULLO STESSO ARGOMENTO -> Elettra Lamborghini, il doppio senso è virale: alcuni fan non gradiscono

Impostazioni privacy