Eleonora Pedron, così ha perso il padre e la sorella: “Ho messo in discussione Dio”

La vita di Eleonora Pedron è stata colpita da due drammatici lutti, prima ha perso la sorella e poi il padre nelle medesime circostanze.

Eleonora Pedron, così ha perso il padre e la sorella: "Ho messo in discussione Dio"

Eleonora Pedron questa pomeriggio sarà ospite di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. L’attrice parlerà di due grandi drammi che hanno segnato la sua vita: la morte del padre e della sorella Nives.

Eleonora Pedron, così ha perso il padre e la sorella

Eleonora Pedron padre sorella

Un’intervista intima e toccante quella che vedrà protagonista Eleonora Pedron oggi a Verissimo, l’attrice parlerà della perdita del padre e della sorella avvenute a undici anni l’una dall’altra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Eleonora Pedron e Max Biaggi perchè non si sono mai sposati?

Quando ha solo 9 anni Eleonora si trova a dover far fronte a una terribile perdita, siamo nel 1991 e sua madre e sua sorella rimangono coinvolte in un drammatico incidente.

Mamma Daniela esce illesa dall’impatto ma per Nives non c’è stato niente da fare: dopo essere rimasta in coma per un mese è morta all’età di 14 anni. Un terribile dramma che ha segnato l’intera vita di Eleonora, l’attrice ha voluto ricordarla qualche anno fa scrivendole: “Quanto aver voluto crescere accanto a te. Buon compleanno Nives”.

Terribili coincidenze

https://www.instagram.com/p/B62zGwnqp1m/?utm_source=ig_web_copy_link

La vita di Eleonora va avanti e ben presto inizia la sua carriera di modella e accoglie nella sua vita un fratellino, nel 2002 vince Miss Italia ma non avrà tempo di festeggiare: dopo aver partecipato a un provino la Pedron stava rientrando a casa insieme a suo padre.

Durante il tragitto un camion ha colpito la loro vettura, l’impatto è stato violentissimo ed Eleonora ne è uscita miracolosamente riportando solo lieve ferite. Per suo padre purtroppo non c’è stato niente da fare, il Signor Pedron è morto sul colpo.

Il lutto ha segnato la sua vita

https://www.instagram.com/p/B65WahhKzoI/?utm_source=ig_web_copy_link

Eleonora ha poi trovato la forza di superare quest’ennesima terribile perdita e negli anni ha imparato a cacciare il dolore dalla sua vita, concentrandosi solo sul lato bello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Eleonora Pedron e Fabio Troiano, ecco la prima foto insieme

“Ho messo in discussione sempre tutto, anche Dio, ma non ho risposte” ha rivelato ai microfoni di Verissimo.

Impostazioni privacy