Eleonora Pedron e Fabio Troiano, ecco la prima foto insieme

Eleonora Pedron e Fabio Troiano sempre più innamorati. A consacrare la loro love story è stato uno scatto pubblicato sui social network.

Eleonora Pedron e fabio troiano
Eleonora Pedron

Un debutto sui social network che diventa la testimonianza pressoché perfetta di un amore che va sempre più a gonfie vele. Eleonora Pedron e Fabio Troiano sono più innamorati che mai. E, dopo il bacio con lo sfondo del Lido di Venezia, per i due arriva una tenera foto postata su Instagram. Insomma, ormai non ci sono più dubbi e tutte le indiscrezioni su una loro frequentazione sono state pienamente confermate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eleonora Pedron e Fabio Troiano verso la convivenza?

Eleonora Pedron e Fabio Troiano, ecco la prima foto insieme

Eleonora Pedron e Fabio Troiano

Ed è stato proprio Fabio Troiano a postare sul noto social network l’immagine che sancisce la loro storia d’amore e che lo mostra mentre abbraccia la compagna, dolcemente avvinghiata a lui in un momento di quotidianità, di serenità e di relax. L’affiatamento tra i due è molto elevato.

https://www.instagram.com/p/B7ah7zmI_i_/?utm_source=ig_web_copy_link

Le prime voci sui due sono arrivate questa estate. A riportarle e rivelarle era stato il noto settimanale ‘Chi’. E ora i due sembrano a dir poco inseparabili, tanto da essersi decisi e convinti a rendere pubblica la loro relazione. Dalle prime foto in Sicilia fino ad arrivare a oggi, con la pubblicazione di un’immagine che dà ufficialità a un sentimento che appare davvero tanto autentico e vero. Quale sarà ora il loro futuro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->  Pedron e Troiano, ecco le prime foto assieme

Impostazioni privacy