Eleonora Pedron verso il matrimonio? “Io e Fabio ci stiamo pensando”

Eleonora Pedron e Fabio Troiano vicino al fatidico sì? A parlarne è stata lei stessa in una lunga e interessante intervista.

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron

Dopo tanti scatti sui social network che avevano reso pubblica la loro love story, Eleonora Pedron e Fabio Troiano potrebbero addirittura pensare al matrimonio. A parlarne è stata l’ex Miss Italia in una lunga intervista rilasciata al noto settimanale ‘Oggi’. “Ci siamo innamorati in treno, viaggiando da Roma a Milano. Ci siamo ritrovati nella stessa carrozza e abbiamo iniziato a chiacchierare. Là è iniziato tutto“, ha detto la 37enne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->  Eleonora Pedron racconta il suo dramma familiare

Eleonora Pedron verso il matrimonio? “Io e Fabio ci stiamo pensando”

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron

La Pedron ha parlato di fidanzamento ufficiale e di possibile matrimonio: “Quando avrò un anello di fidanzamento, metterò uno striscione sul terrazzo. La vita a volte riserva sorprese. Per ora però va bene così, anche se il matrimonio è sempre stato tra i miei sogni. Da piccola, mettevo l’abito da sposa di mia madre e sfilavo in casa, immaginando una famiglia numerosa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eleonora Pedron, ecco perché non si è mai sposata con Max Biaggi?

La bella Eleonora è poi voluta tornare sulla sua storia con Max Biaggi:Siamo stati insieme 12 anni, ma lui era contrario al matrimonio. Tra noi i rapporti sono comunque rimasti buoni. Devono esserlo, perché lo dobbiamo ai nostri figli. Max è un bravo papà e, da sportivo, ci tiene alle regole. Io finora sono stata più permissiva, ma ora sto cercando di mettere paletti. Certo, quando ci siamo lasciati, nel 2015, le tensioni ci sono state. Non c’è coppia separata che non le abbia avute. Si soffre sempre molto. E anche io ho sofferto“.

Impostazioni privacy