Eleonora Pedron e Max Biaggi perchè non si sono mai sposati?

Eleonora Pedron in una recente intervista ha spiegato le ragioni per le quali non ha mai voluto sposare il suo ex fidanzato Max Biaggi: la motivazione.

eleonora pedron
eleonora pedron

Eleonora Pedron in una recente intervista ha spiegato il motivo per cui lei e Max Biaggi, il suo ex fidanzato motociclista con cui è stata legata per tantissimi anni, non abbiano mai deciso di sposarsi e fare il “grande passo”. Del resto i due avrebbe avuto tutti i motivi per farlo: durante la loro relazione, infatti, sono anche nati due bellissimi figli, Inés Angelica e Leon Alexandre.

Il loro grande amore, però, si è interrotto ormai parecchi anni fa e soprattutto per lei non è stato affatto facile ricominciare anche se, una volta lasciato trascorrere del tempo che, si sa, cura tutte le ferite, oggi i rapporti tra i due ex coniugi sono molto solidi e rafforzati dalla presenza dei loro due bambini.

L’ex Miss Italia ha svelato che, nonostante tra i due l’amore sia durato ben 12 anni, lui è sempre stato contrario al matrimonio. Una scelta che tuttavia non è stata approfondita dalla donna che tuttavia ha confessato che Max è davvero un ottimo padre in quanto è presente ed è in grado di porre delle regole ai loro figli, mentre lei è quella più permissiva ma, allo stesso tempo, sta cercando di mettere dei limiti da non superare.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Eleonora Pedron e Fabio Troiano, ecco la prima foto insieme

Eleonora Pedron su Max Biaggi: perchè non si sono sposati?

La donna, che oggi è felicemente fidanzata con il bravissimo attore Fabio Troiano, ha svelato che nel 2015, quando i due hanno deciso di prendere strade diverse, ci sono state parecchie discussioni come è purtroppo normale che sia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Max Biaggi svela perchè ha lasciato Bianca Atzei

Dopo la fine della loro relazione, Max Biaggi ha iniziato una nuova storia d’amore con la cantante Bianca Atzei la quale tuttavia è finita poco dopo il bruttissimo incidente che ha coinvolto il motociclista, mentre lei, dopo una breve relazione con Tommy Vee, un famosissimo Dj, e Nicolò De Devitiis, sembra aver trovato il grande amore. Per il matrimonio? Vedremo.

Impostazioni privacy